dopo Ogame che è davvero una droga vi voglio proporre questo scoperto da theon e di cui si parlava già su conquisteremo l'universo!
è una versione aggiornata e migliorata di ogame!
ecco il link!Space Pioneers!
Si mi son iscritto sto pome =P Non penso di seguir molto,ho parechci impegni,però pare effettivamente meglio di ogame per diversi aspetti.Forte la storia dei cacciatori di taglie =PP
già!fra entra in alleanza manda una richiesta alla ronin eldar è un nome provvisorio penso di cambiarlo a breve!
Euron Greyjoy () alleanza Gilda
Ciao
gurps
boh sto acnora capendo come gira il gioco ^^ galassia 1...magari fatemi un fischio ^^
hm... io mi sono iscritto ma non mi convince... sono affezionato ad ogame
questo è un evoluzione di Ogame!
Mi sono iscritto anche ..... mi sembra effettivamente , almeno a una prima occhiata, che i miglioramenti rispetto a ogame ci siano.
Sono già indeciso se fare il mercante o il guerriero ........
idem anche se penso che alla fine opterò per il guerriero!=)
Cambia nome Giò..io sto pensando di entrare nella M.a.s =PPPPP Non ho molto tempo da dedicargli però,mi connetterò uan volta ogni tanto =P
Cambia nome Giò..io sto pensando di entrare nella M.a.s =PPPPP Non ho molto tempo da dedicargli però,mi connetterò uan volta ogni tanto =P
stavo pensando qualcosa tipo imperium!comunque entra nella nostra alleanza!
I miglioramenti ci sono eccome... sembra quasi che abbiano preso nota di tutti i ben noti problemi di ogame e li abbiano risolti, introducendo inoltre parecchie novità (nuove ricerche, la scelta della carriera, la gestione automatica di bashing e guerre, account sitting, etc.).
Io sto già razziando che è una bellezza, muhahahaha
Ciao
P.S.: Hanno eliminato le Lune, cercando di ridurre al minimo la variabile "c**o"
Io son entrato in classifica da poco =P Imperium mi andrebbe bene come nome...qualcosa di romano o patriottico tipo =P Che organizzazione c'è?
P.S.: Hanno eliminato le Lune, cercando di ridurre al minimo la variabile "c**o"
Ciò è molto positivo
Io son entrato in classifica da poco =P Imperium mi andrebbe bene come nome...qualcosa di romano o patriottico tipo =P Che organizzazione c'è?
Ciò è molto positivo
Sì, meglio così...
però devo dire che con la Luna me la sto godendo non poco in Uni6
Ciao
Io nella vecchia esperienza ogameiana non ho mai avuto una luna,anche se ho gestito l'account di un amico che ce l'aveva,ed era spassosa come cosa =P Però coem dicevi,troppa componente culovic nella formazione imho
Edit:siete 14esimi nella classifica alleanze o sbaglio Thoen?