Io costruiro' spero domani la mia colonizzatrice (stasera finisco il motore ad impulso...)
Certo piangero' parecchio per le risorse (esosissime) che richiede...
ps: ma quando caxxo costa geologia da studiare a liv 4? mazza altro che centrale geologica qui...
Io marcio verso il livello 5 di geologia =P L'obiettivo è arrivare al 6 per aver centrali economiche e rimpiazzare i 3 satelliti solari.Però costa veramente un botto =PPPP
Io marcio verso il livello 5 di geologia =P L'obiettivo è arrivare al 6 per aver centrali economiche e rimpiazzare i 3 satelliti solari.Però costa veramente un botto =PPPP
Ci stavo facendo un pensierino anche io alla geologia... anche perchè serve per la stazione commerciale, ma come diceva Ser Loras, già da livello 3 a 4 comincia a costare un botto di risorse
Io non so se puntare alle BS o dedicarmi ad altro... che palle, sembra di rivivere i primi tempi di Ogame, quando l'incertezza sul da farsi regnava sovrana
Ciao
io stò puntando alle Bs ma senza fretta!la mancanza di falange rende una pacchia questo gioco!
Sviluppate al più presto geologia 6 (o ecologia 6 se siete guerrieri), le centrali alternative salvano la vita!!!!!
Ciao
Sviluppate al più presto geologia 6 (o ecologia 6 se siete guerrieri), le centrali alternative salvano la vita!!!!!
Ciao
quoto!io stò devastando i niubbi come facevano con me su ogame!
però mi stà spiando gente parecchio forte...mmmm mi sà che mi vogliono far saltare!XDDD
Manca solo la ricerca iperspaziale per le navi da guerra ormai Sono in top 150 per ricerca Ho in cantiere alcuni upgrade ora...purtroppo son sotto esame e per una settimana mi limiterò a gestir i miei 3 pianeti senza farne di nuovi.In fondo ormai sto in top 300 e ho un po' più di tranquillità.Stasera supererò i 3000 punti.Mentre vi scrivo ho fuori 6 flotte a raziare
Ah Theon,ma ora posso piallarli i vipers oppure no?
fra theon ma anche voi siete in guerra coi polacchi?
fra theon ma anche voi siete in guerra coi polacchi?
I polacchi (cioè i NOOB) hanno dichiarato guerra a TUTTE le alleanze top 100... dal primo giorno... per divertirsi (parole loro).
Piuttosto (ne parlavamo ieri con Fra) sono decisamente preoccupanti i Bounty Hunters che hanno fatto una scalata vertiginosa alla classifica e hanno una media punti impressionante!
Ciao
o ce li facciamo amici o li colpiamo senza pietà voi che state pensando?
Sto colpendo senza pietà
STADS E NOOB nelel mie posibilità..e così fan anche gli altri della Gilda.Qualche giorno fa uno dei nostri ha costretto un NOOB ad abbandonar l'account
I Bounty Hunters coem diceva theon mi fan paura.Son cresciuti decisamente troppo in troppo poco tempo,ed ora son veramente tosti.
Io nel mio piccolo sto arrivando a studiare per far le riciclatrici e a breve l'impulso per i destroyer...
Sempre nel mio piccolo ho 3 pianetini (2 nuovi nuovi che sto facendo avviare)...
Per ora attacco poco (anche perche' con la miseria di flotta che mi ritrovo che attacco) ma ora che mi arrivano le riciclatrici magari andro' un po' oltre...
sono in Q2...da quelle parti con tutti e 3 i pianeti...c'e' in zona anche dancav se vi interessa...
Casomai qcuno venga a farmi compagnia
ps: spero domani pianeta #4...rimango un po' basso per ora (caxxo se costa la colonizzatrice) ma una volta che vanno a regime sforno roba a nastro ^^
io ho deciso di andarci piano con le colonie a questo livello sono più un peso che un vantaggio ne ho 2 e quando arrivo ad avere 2k pt creo la 3a colonia!
Sinceramente io mi sono fatto due conti e mi son deciso a "stabilizzarmi" un pochino...cosi' sul pianeta principale produco il metallo da mandare sulle colonie "una tantum" almeno fino a che non ho installazioni decenti anche li' e intanto mi mando il trizio per le ricerche...
Cosi' anche se mi rallenta un po' ora a M/L termine dovrebe darmi un bel BOOST ^^
Tanto per ora non c'e' niente da rubare nelle due colonie ed il primario e' ben difeso ^^