Sì, abbiamo avuto parecchie adesioni... in buona parte si tratta di giocatori di Uni6 dell'alleanza Capricorn 3 (di cui faccio parte).
Ma tutta Galassia 1 pullula di ogameisti "pentiti"
EDIT: Se vuoi unirti sei il benvenuto, naturalmente
Ciao
e dall'universo 2 ci siamo noi della ronin Eldar!
per una settimana poi tutti nella Gilda!
qualcuno ha consigli sul gioco?cosa è meglio costruire o cosa è peggio?
Boh...io da non ogaimista sto cercando di portare avanti di pari passo energia con metallo,cristallo e trizio...
Dite che conviene "specializzare" i pianeti? Chesso' uno dove faccio TAAAANTO metalo e basta?
Poi...ah una domnda ma per razziare a parte usare le navi devo trovare pianeti abitati o posso razziare quelli non ancora assegnati dal sistema?
Come "invado" i pianeti disabitati?
ps: io mi sa scegliero' il mercante come carriera ^^
credo che si possano razziare solo pianeti abitati!
io probabilmente prenderò la carriera del guerriero!
piuttosto io non riesco a mettere l'immagine nel tag alleanza come devo fare?
che palle mi stanno già attaccando!
Io sto scalando la classifica rapidamente =P Solo un certo alperse è venuto a spiare,ma penso abbia cambiato idea alla svelta =PP
io ho lasciato la mia alleanza e sono entrato nella Elementars!son na ventina!
abbiamo appena stipulato un trattato di pace con la Gilda!
Ottimo
Ciao
A me c'e' un b@st@rdo che mi ha gia' attaccato 3 volte...sigh 2 di notte (di cui una questa notte) e non ho potuto fare molto...nell'altro caso invece ero collegato e ho speso praticamente tutto cosi' se ne e' tornato a casa a mani vuote...
MA ora glielo preparo io il benvenuto...
ps: probabile che mi abbia fatto spiaare da un altro per poi attaccarmi lui...solo che l'altro e' messo troppo bene ma lui...hihihi...sara' il mio primo obbiettivo ^^
io stò già attaccando a tutto spiano!tra un pò devo scegliere la carriera e devo dire che la mammaship mi tenta parecchio!
Gurps dammi il nome che stanotte gli faccio una visitina!
Zio canta questo OGame è micidiale... compare in una forma, fa strage, poi si trasforma come un virus, si guarda un po' attorno, e colpisce di nuovo.
Zio canta questo OGame è micidiale... compare in una forma, fa strage, poi si trasforma come un virus, si guarda un po' attorno, e colpisce di nuovo.
ma tu stai giocando?
Proseguo benone direi =) Ormai marcio verso i 200 Non ho molto tempo da dedicargli purtroppo,ma qualche soddisfazione me la sto levando Son entrato nella gilda alla fine,e mi ci trovo un gran bene =)
Io ho evitato l'attacco "noturno"...anche se sto Lonewolf mi ha spiato (posizione 170 e qcosa)...gli ho mandato un mex per fargli notare che andare avanti cosi' tutte le notti non e' simpaticissimo...
Diciamo che mettere un po' di difese planetarie giova molto all'accumulo di minerali per costruire il liv 11 della centrale solare (hihihi cosi' avro' ancora energia ^^).
Per il resto avete da consigliarmi una gilda stabile in cui entrare?
ps: ho scelto il mercante...voglio colonizzare lo spazio ^^