dramma nel mondo del wrestling è stato trovato morto nella sua camera d'albergo il celebre Eddie Guerrero ancora ignote le cause!lascia una moglie e tre figlie
no? davvero? dannazione questa me l'ero proprio persa....forse perchè ultimamente nn seguo piu la WWE...azz ora mi informo subito !!!
REST IN PEACE EDDIE !!!
viva la raza !!!
Dove hai trovato la notizia?
sul televideo ma ne parla anche il sito ufficiale!
Rest in peace, Eddie
seguo il wrestling ormai da un anno ed Eddie era il mio mito...
non trovo parole, oggi mi sono sentito come se fosse morto un amico...
se avete seguito un pò il wrestling ma non lo conoscete, guardate italia uno sabato sera (se lo manderanno in onda), ci sarà il suo ultimo match contro kennedy... un match vinto alla "sua" maniera... (questa cosa ben vale uno spoiler...)
è triste vederlo morire così giovane, con tanto futuro davanti e soprattutto tanta gloria... la sera stessa con ogni probabilità sarebbe diventato campione per la seconda volta...un destino beffardo ce l'ha portato via, un destino beffardo che l'ha visto sopravvivere a droga, alcool, un grave incidente automobilistico, ma non ad un attacco di cuore mentre si lavava i denti, a quanto pare
ora è veramente un eroe del Wrestling come Andrè the Giant e pochi altri!
Finora ho seguito poco il wrestling, ma devo dire che ci sono rimasta davvero male
mi dispiace ç_ç
Mi spiace, era sicuramente uno dei più divertenti Wrestler del momento!
NOOOOOOOOOOOO!!!
oddio quanto mi dispiace, era uno dei miei preferiti.....
era così simpatico....
riposa in pace.....
Quei ragazzi, imbottiti di schifezze per gonfiarsi come fossero palloncini! ....cosa possiamo pretendere?......pace all'anima sua....xò ke facesse uno sport pericoloso (e assumeva farmaci pericolosi) lo sapeva pure lui...imho!
Ciao
BRy
che palle dover sentire polemica anche quando muore qualcuno... non si sa ancora di cosa è morto e già si parte con le prediche?
è sempre la stessa storia....
Quando ho saputo della morte di Eddie ci sono rimasto malissimo..
Era uno dei più grandi al momento...
Polemiche a parte.. Pare che non si escluda l'ipotesi del suicidio.. e neppure quella dell'omicidio...