...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Quando ho saputo della morte di Eddie ci sono rimasto malissimo..
Era uno dei più grandi al momento...
Polemiche a parte.. Pare che non si escluda l'ipotesi del suicidio.. e neppure quella dell'omicidio...
è morto per arresto cardiaco mentre si lavava i denti....il destino è stato davvero befferdo con lui...
Non era mia intenzione fare nessuna polemica! Mi limitavo a esporre un dato di fatto!....arresto cardiaco...vi dice qualcosa??
Sia ben chiaro sono+dispiaciuto di voi! Morire a 38 anni è molto triste!
Ciao
Bry
che palle dover sentire polemica anche quando muore qualcuno... non si sa ancora di cosa è morto e già si parte con le prediche?
A me pare che non ci sia ipocrisia più pura di avere paura dell'ipocrisia altrui.
E' abbastanza probabile cmq che un attacco cardiaco possa essere provocato da varie sostanze... anche quelle dopanti, lo sappiamo tutti.
Se così fosse, fa veramente inc***are. Non è giusto che uno sportivo muoia perchè questo o quel medico gli hanno lasciato assumere certe sostanze :\
ma siete mai andati al funerale di un ragazzo morto per incidente stradale a dire: "eh, però correva?"
Essere tristi è legittimo e credo ke tutti noi lo siamo.
Nascondersi davanti al problema xò non è la giusta soluzione! Ci vorrebbe+controllo anche in quello sport. Queste cose non dovrebbero succedere!
Con questo chiudo xò. Avete ragione voi in questo, è morta una persona e analizzare i suoi errori non è la cosa migliore da fare adesso!
Ciao
Bry
Essere tristi è legittimo e credo ke tutti noi lo siamo.Nascondersi davanti al problema xò non è la giusta soluzione! Ci vorrebbe+controllo anche in quello sport. Queste cose non dovrebbero succedere!
Con questo chiudo xò. Avete ragione voi in questo, è morta una persona e analizzare i suoi errori non è la cosa migliore da fare adesso!
Ciao
Bry
sono d'accordo con te... sorry se mi son saltati i nervi
ieri sera è stata registrata una doppia puntata speciale di raw e smackdown in onore di eddie... per chi fosse interessato la consiglio caldamente, forse tra un paio di settimane la manderanno in onda anche su italia uno
sono dispiaciuto molto....
la cosa mi rattrista moltissimo
eddie riposa in pace!
Qst me l'ero xsa davvero
Mi dispiace, anke se nn seguo il wrestling conoscevo il xsonaggio...
Mi dispiace per lui... ._.
anche se non ho mai seguito il wrestling
anch' io non lo seguo pero' che morte assurda
Da qualche anno ho ripreso a seguire il wrestling, di cui sono stato un grande appassionato (come gran parte di noi) da bambino...
In una delle prime puntate che vidi, 2 fratelli diventarono campioni di coppia: erano Chavo ed Eddie Guerrero.
Un personaggio che mi è sempre rimasto nel cuore, che ha avuto la forza di riprendere a nuotare quando molti sarebbero andati a fondo...
Ieri ho letto della sua morte sul sito della WWE, e, anche se non sono così cieco da credere che il doping non c'entri niente, è stato comunque un pugno nello stomaco.
Alla fine, il wrestling non è uno sport, è un'attrazione: lo si guarda per lasciare fuori dalla porta per 1 ora i problemi della vita, per distrarsi con finte rivalità e voli di 4 metri, e si tende a credere che certi personaggi siano quasi indistruttibili.
Per concludere, cito un blog che ho letto poco fa:
"Piuttosto che guardare reality e talk shows in cui c'è gente finta che interpreta personaggi veri, preferisco guardare uno spettacolo in cui gente vera interpreta personaggi finti." Il wrestling non è altro che questo.
anche se non sono così cieco da credere che il doping non c'entri niente, è stato comunque un pugno nello stomaco.
quoto in pieno...infatti è stato confermato, il decesso è avvenuto causa misturotto di anabolizzanti e droghe...ah ma questa gente fan tutti cosi, prima o poi capita la volta sbagliata..........
Per concludere, cito un blog che ho letto poco fa:"Piuttosto che guardare reality e talk shows in cui c'è gente finta che interpreta personaggi veri, preferisco guardare uno spettacolo in cui gente vera interpreta personaggi finti." Il wrestling non è altro che questo.
e son costretto a riquotare anche questa...ottima frase, molto significativa !!!
il decesso è avvenuto causa misturotto di anabolizzanti e droghe...ah ma questa gente fan tutti cosi, prima o poi capita la volta sbagliata..........
Premetto:non seguo il wrestling,so solo chi sono mistyrio e undertaker perchè una mia ex collega di lavoro mi ha fatto una testa tanta,ma seguo i tg,e devo dire che questa gente non la posso proprio capire,aveva tutto: soldi,fama, donne,belle macchine e bei vestiti,e lui che fa? si droga! ma se invece di rovinarsi scaricava tutta la sua depressione facendo beneficenza ed aiutando le persone più sfortunate,non era meglio? io non li capirò mai....loro che possono fare quello che vogliono.....mah!