Entra Registrati
Morto Eddie Guerrero
M di Morgil
creato il 13 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 13:15

... <_<

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 13:39 Autore
Quando ho saputo della morte di Eddie ci sono rimasto malissimo..

Era uno dei più grandi al momento...

Polemiche a parte.. Pare che non si escluda l'ipotesi del suicidio.. e neppure quella dell'omicidio...

è morto per arresto cardiaco mentre si lavava i denti....il destino è stato davvero befferdo con lui...

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 13:51

Non era mia intenzione fare nessuna polemica! Mi limitavo a esporre un dato di fatto!....arresto cardiaco...vi dice qualcosa??

Sia ben chiaro sono+dispiaciuto di voi! Morire a 38 anni è molto triste!

Ciao

Bry

O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 14:00
che palle dover sentire polemica anche quando muore qualcuno... non si sa ancora di cosa è morto e già si parte con le prediche?

A me pare che non ci sia ipocrisia più pura di avere paura dell'ipocrisia altrui.

E' abbastanza probabile cmq che un attacco cardiaco possa essere provocato da varie sostanze... anche quelle dopanti, lo sappiamo tutti.

Se così fosse, fa veramente inc***are. Non è giusto che uno sportivo muoia perchè questo o quel medico gli hanno lasciato assumere certe sostanze :\

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 14:05

ma siete mai andati al funerale di un ragazzo morto per incidente stradale a dire: "eh, però correva?" <_<

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 14:21

Essere tristi è legittimo e credo ke tutti noi lo siamo.

Nascondersi davanti al problema xò non è la giusta soluzione! Ci vorrebbe+controllo anche in quello sport. Queste cose non dovrebbero succedere!

Con questo chiudo xò. Avete ragione voi in questo, è morta una persona e analizzare i suoi errori non è la cosa migliore da fare adesso!

Ciao

Bry

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 14:40
Essere tristi è legittimo e credo ke tutti noi lo siamo.

Nascondersi davanti al problema xò non è la giusta soluzione! Ci vorrebbe+controllo anche in quello sport. Queste cose non dovrebbero succedere!

Con questo chiudo xò. Avete ragione voi in questo, è morta una persona e analizzare i suoi errori non è la cosa migliore da fare adesso!

Ciao

Bry

sono d'accordo con te... sorry se mi son saltati i nervi <_<

ieri sera è stata registrata una doppia puntata speciale di raw e smackdown in onore di eddie... per chi fosse interessato la consiglio caldamente, forse tra un paio di settimane la manderanno in onda anche su italia uno

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 15:23

sono dispiaciuto molto....

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 15:39

la cosa mi rattrista moltissimo

eddie riposa in pace! <_<

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 16:04

Qst me l'ero xsa davvero

Mi dispiace, anke se nn seguo il wrestling conoscevo il xsonaggio...

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 18:36

Mi dispiace per lui... ._.

anche se non ho mai seguito il wrestling

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 18:37

anch' io non lo seguo pero' che morte assurda <_<

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 20:27

Da qualche anno ho ripreso a seguire il wrestling, di cui sono stato un grande appassionato (come gran parte di noi) da bambino...

In una delle prime puntate che vidi, 2 fratelli diventarono campioni di coppia: erano Chavo ed Eddie Guerrero.

Un personaggio che mi è sempre rimasto nel cuore, che ha avuto la forza di riprendere a nuotare quando molti sarebbero andati a fondo...

Ieri ho letto della sua morte sul sito della WWE, e, anche se non sono così cieco da credere che il doping non c'entri niente, è stato comunque un pugno nello stomaco.

Alla fine, il wrestling non è uno sport, è un'attrazione: lo si guarda per lasciare fuori dalla porta per 1 ora i problemi della vita, per distrarsi con finte rivalità e voli di 4 metri, e si tende a credere che certi personaggi siano quasi indistruttibili.

Per concludere, cito un blog che ho letto poco fa:

"Piuttosto che guardare reality e talk shows in cui c'è gente finta che interpreta personaggi veri, preferisco guardare uno spettacolo in cui gente vera interpreta personaggi finti." Il wrestling non è altro che questo.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 21:56
anche se non sono così cieco da credere che il doping non c'entri niente, è stato comunque un pugno nello stomaco.

quoto in pieno...infatti è stato confermato, il decesso è avvenuto causa misturotto di anabolizzanti e droghe...ah ma questa gente fan tutti cosi, prima o poi capita la volta sbagliata..........

Per concludere, cito un blog che ho letto poco fa:

"Piuttosto che guardare reality e talk shows in cui c'è gente finta che interpreta personaggi veri, preferisco guardare uno spettacolo in cui gente vera interpreta personaggi finti." Il wrestling non è altro che questo.

e son costretto a riquotare anche questa...ottima frase, molto significativa !!!

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 23:00
il decesso è avvenuto causa misturotto di anabolizzanti e droghe...ah ma questa gente fan tutti cosi, prima o poi capita la volta sbagliata..........

Premetto:non seguo il wrestling,so solo chi sono mistyrio e undertaker perchè una mia ex collega di lavoro mi ha fatto una testa tanta,ma seguo i tg,e devo dire che questa gente non la posso proprio capire,aveva tutto: soldi,fama, donne,belle macchine e bei vestiti,e lui che fa? si droga! ma se invece di rovinarsi scaricava tutta la sua depressione facendo beneficenza ed aiutando le persone più sfortunate,non era meglio? io non li capirò mai....loro che possono fare quello che vogliono.....mah!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE