Entra Registrati
Morto Eddie Guerrero
M di Morgil
creato il 13 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 23:30

tanto per evitare equivoci, la notizia è falsa... non è ancora stato confermato nulla, anzi da 4 anni era fuori dal giro della droga.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 1:16 Autore
il decesso è avvenuto causa misturotto di anabolizzanti e droghe...ah ma questa gente fan tutti cosi, prima o poi capita la volta sbagliata..........

Premetto:non seguo il wrestling,so solo chi sono mistyrio e undertaker perchè una mia ex collega di lavoro mi ha fatto una testa tanta,ma seguo i tg,e devo dire che questa gente non la posso proprio capire,aveva tutto: soldi,fama, donne,belle macchine e bei vestiti,e lui che fa? si droga! ma se invece di rovinarsi scaricava tutta la sua depressione facendo beneficenza ed aiutando le persone più sfortunate,non era meglio? io non li capirò mai....loro che possono fare quello che vogliono.....mah!

stop non è vero ne era uscito dalla droga e anche dall'alcool,nn credo che uno si droghi mentre si lava i denti!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 15:59

E' morto un grande del wrestling.. :D<_<

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 17:54

Mi limito solo a dire che è una notizia triste...ma solo perchè il morto in questione lascia tre bambine ed una moglie, anche se era una persona che ritenevo omunque più rispettabile di certi politici o showman. mi spiace per i commentatori di Italia1, che perdono qualcuno capaci di dar loro molti spunti.

Per il resto, mi sento triste al pensare quanto spazio sarà dato alla morte di Guerrero, rispetto a quella di molti altri che hanno fatto di più per cause più "nobili", o che semplicemente sono meno visibili e famosi. Un po' come quando morì Moana Pozzi, che ebbe prime pagine su tutti i giornali relegando la morte di Sabin ad un trafiletto da nulla a fondo pagina; o quando mortì Ayrton Senna, e tutti si dimenticarono di colpo che il giorno prima, sulla stessa curva, nello stesso modo, era morto Ratzemberger...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 18:56

o a quando morirono lady diana e maria teresa di calcutta...

sono d'accordo con te, ma come ho detto prima, secondo me le polemiche dovrebbero essere fatte in altra sede, per una questione di rispetto.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 19:10
o quando mortì Ayrton Senna, e tutti si dimenticarono di colpo che il giorno prima, sulla stessa curva, nello stesso modo, era morto Ratzemberger...

Io me lo ricordo bene, però mi sembra che l'esemio che hai fatto su Senna è un pò impegnativo da sostenere. Di Ratzemberger se n'è parlato, ma è normale che quello che è stato, anzi è, un mito, offuschi un pilota decisamente meno noto, a sto punto potrei fare allora un discorso tipo "quando è morto mio nonno, che è stata un'ottima persona, non ne ha parlato nessuno perkè non era famoso"

Di Guerrero se n'è parlato abbastanza, non troppo...è l'ombra del doping o cmq della droga che fa in modo che se ne parli un pò più del normale...

Per quanto mi riguarda non posso che essere dispiaciuto per un uomo che muore così giovane e lascia moglie e tre figlie..

Saluti

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 22:08

io penso che sia una cosa normale e non ci sia nulla di immorale sotto...

è naturale che se muore mio nonno non scriverò nel forum "è morto mio nonno", perchè nessuno qui lo conosce... lo dico a quelli che lo conoscono... invece posto in un forum le condoglianze per le morti di persone famose, famose non perchè migliori delle altre, ma famose in quanto conosciute da più persone.

francamente, pensavo che avrebbero parlato meno persone della morte di Eddie, tanto che non avrei neppure aperto il topic qui anche se potevo... perchè pensavo non interessasse a nessuno, o nessuno lo conoscesse...

è naturale che la morte di Senna abbia più risalto di quella di Ratzemberger, perchè Senna lo conoscevano per fama anche chi non seguiva quello sport... il fatto che se ne parli di più di una morte piuttosto che un altra a mio avviso non è per rendere più importante una tale persona, ma per rendere più "globale" l'informazione, poichè deve raggiungere tutti quelli che lo conoscono o potevano conoscerlo. Se muore il sindaco di un paese appare in prima pagina sul giornale locale e forse su un trafiletto di un giornale nazionale, se muore il presidente del consiglio appare in prima pagina su tutti i nazionali...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 22:15
tanto per evitare equivoci, la notizia è falsa... non è ancora stato confermato nulla, anzi da 4 anni era fuori dal giro della droga.

A questa storia poi ci credo fino a li...sarà anche uscito dal giro, ma allora come si spiega quegli anabolizzanti proibiti che gli hanno trovato?

cmq come giustamente dice xay nn voglio far polemica, in quanto sembra che ormai nn ce ne possa fregare piu niente del povero eddie e stiam qua a decidere noi poveri incompetenti in materia quali siano le reali cause del decesso.....

....ah ma una cosa nn mi è chiara...quante volte volte è stato campione wwe eddie? e qualche mente illuminata sa dirmi anche x quanto tempo..?

O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 15 novembre 2005 23:04

Che tristezza :blink: ...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 16 novembre 2005 0:20

A questa storia poi ci credo fino a li...sarà anche uscito dal giro, ma allora come si spiega quegli anabolizzanti proibiti che gli hanno trovato?

cmq come giustamente dice xay nn voglio far polemica, in quanto sembra che ormai nn ce ne possa fregare piu niente del povero eddie e stiam qua a decidere noi poveri incompetenti in materia quali siano le reali cause del decesso.....

....ah ma una cosa nn mi è chiara...quante volte volte è stato campione wwe eddie? e qualche mente illuminata sa dirmi anche x quanto tempo..?

dove hai trovato la notizia degli anabolizzanti? le fonti ufficiali non dicono nulla del genere, anzi poche ore fa sono venute fuori le prime indiscrezioni dei medici... cmq era veramente uscito dal giro, altrimenti non sarebbe stato riassunto... se alla wwe gli muore un atleta per via della droga, va in casini incredibili...

eddie è stato campione solo una volta, per qualche mese del 2004 (non ricordo di preciso quanto, forse 4 o 5 mesi)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 novembre 2005 22:11

Posto ora perchè ho avuto problemi col pc in sti giorni.

Son dispiaciuto per la morte di sto wrestler,che vidi per la prima volta su un ring diversi anni fa,quando ancora ero bambino.Non seguo particolarmente il wrestling,lo guardo qualche volta il sabato sera mentre finisco la pizza e mi preparo ad uscire.Tuttavia mi ha fatto molta tristezza sta dipartita prematura di Eddie..vuoi perchè aveva avuto una vita difficile,perchè si era fatto una famiglia dopo tante piccole tragedie...Ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stata l'accusa lanciata da certe testate la sera stessa in cui si diffondeva la notiza della scomparsa della raza,ovvero che eddie fosse morto per overdose.Ora,non voglio sindacare,ma lanciare notizie semi storpiate,non è una bella cosa,soprattutto quando c'è di mezzo un morto.Un po' di rispetto,anche solo per la persona,mi sembra il minimo.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE