Tyrion è a parimerito 33 voti contro 33!!!
forza!!!
il nano è attualmente sotto per 36 a 35 contro il maghetto rachitico
Ho già votato stamattina. Ho letto 450 domanzi fantasy, non deve vincere un personaggio che non conosco minimamente!
vince tyrion vince tyrion
purtroppo il mio ultimo voto andrà a raistlin che è uno dei miei personaggi preferiti!
Martiniani!
Avanti tutti a votare! ricordatevi di lasciare un post con scritto chi votate...
Tyrion è vicino alla vittoria!
AAAAGH Raistlin è a meno dueeee!!! Votate Tyriooon!!!!
Martiniani!
Forza Tyrion! Votatelo prima che sia troppo tardi!
W il nano, era a più 1, ora è a + 2
diaMINE raistlin sta di nuovo vincendo, correte a votare tyrion maledetti.......
Mi dispiace ma io ho votato Raistlin.
Tyrion è Tyrion daccordo ma il mago è il personaggio migliore che sia mai stato creato per quanto mi riguarda
Vabbe'. Peccato.
Tyrion è stato ad un passo dalla vittoria, ma alla fine un po' troppe persone hanno votato Raistlin all'ultimo minuto.
Grazie a tutti per il sostegno al Folletto!
Comunque, proporrei un ban immediato per i barrieristi che hanno votato Raistlin facendo propendere l'ago della bilancia verso di lui...
(ovviamente scherzo, non che poi venite a bannare me...)
nooooooooooo ha vinto Raistlin!!! Quel mago da strapazzo peccato...
Sì, propongo anche io il ban per i traditori che hanno votato Raistlin e per quelli che non hanno votato affatto.
Scherzo anche io eh?
E cmq hanno fatto un pacco di polemiche sui voti a Tyrion di utenti appena iscritti e alla fine ne sono arrivati di più per Raistlin da nuovi users. Per tacere del metodo di conteggio dei voti (opinabile, ma va accettato) usato solo per le semifinali e la finale dove il nostro era impegnato.
Vabbè, cmq mi sono divertito.
Mario
Alla fine anch'io mi sono iscritto per votare Tyrion...
Non mi piaceva l'idea di farlo, ma ero stato gravemente minacciato se non l'avessi fatto neh Italo?
...adesso potremo impiegare le energie nel Nostro Deathmatch