5 voti ci separano dal sorpasso.
Forza Martiniani!!!
Dove siete?
Portiamo Tyrion e quindi Martin in finale!!!!
Votate il Nano!!!!
Mario
io ho cercato di votare ma non riesco a registrarmi......
Con il mio voto siamo a -4.
Altri due voti per il sorpasso.
Martiniani!!! Salvate il Nano!!!
Mario
con il mio voto Tyrion ha raggiunto il pareggio!
Con il mio voto siamo a + 1!!!!
Vai Tyrion
Benissimo ma lasciate anche msg, perchè i moderatori nel caso di verifiche per voti sospetti (lo so non è il nostro caso ma tant'è...meglio tutelarsi) considereranno validi solo i voti con msg. OK?
Mario
ho lasciato anche il messaggio almeno sono sicuro!
Benissimo ma lasciate anche msg, perchè i moderatori nel caso di verifiche per voti sospetti (lo so non è il nostro caso ma tant'è...meglio tutelarsi) considereranno validi solo i voti con msg. OK?
Verifiche per voti sospetti? Va bene, poi torno lì e lascio il mio messaggio.
Sì è capitato un paio di volte durante il gioco.
Quando arrivano troppi voti per un pg senza che ci sia lo stesso riscontro di msg si teme, non so quanto a ragione o a torto, che ci sia gente che si iscrive con nick diversi e voti più volte lo stesso pg non lasciando msg per non farsi sgamare l'IP.
A questo punto si procede a convalida della sfida contando i post a favore dei due pg contendenti.
(Almeno così ho capito io ghghgh ).
Intanto via che Tyrion conduce di 4 punti...ma vieni!!!
Mario
Forza martiniani!
Un paio di voti soltanto... c'è tempo fino a stasera alle 6...
Vota Tyrion Lannister! àˆ urgente!!!
VOGLIAMO TYRION IN FINALE!!! FORZA FOLLETTO!!
Tyrion e' in finale contro Raistlin.
Se non volete essere bannati andate tutti a votarlo al volo.
Votato.Ma io non ho ancora ben chiaro se il tizio che introduce gli scontri abbia anche solo una vaga idea di chi sia Tyrion....
Axl infame, lo sospettavo ma ora ti ho beccato!
Vabbè ormai è finito tutto e il Deathmatch è divenuto la coppa scapoli-ammogliati....
Tanto è vero che io non ho nemmeno cuore di votare in una finale tanto risibile...
Un ringraziamento comunque agli Howardiani e ai Tolkieniani che hanno votato come Ragione comanda....
iscritto e votato
per tyrion ovviamente