Presso gli amici di Fantasy Magazine è in corso il Death Match, uno scontro ad eliminazione diretta fra i personaggi più importanti del panorama Fantasy.
In questo turno Tyrion Lannister ha bisogno di voi, contro Solomon Kane.
Mario
provato a registrarmi per votare
sono tentato di votare kane
io voto Solomon Kane!
Perdonate l'ignoranza..ma chi sarebbe Solomon Kane?
Salomon Kane è uno dei migliori personaggi insieme a Kull di valusia e conan il barbaro partorito dalla mente di Howard,è un fanatico Anglicano pronto a stroncare ogni tipo di mostro o eresia in qualunque luogo del mondo a rmato solo di uno stocco 2 pistole e un incrollabile fede in Dio!
[ Salomon Kane è uno dei migliori personaggi insieme a Kull di valusia e conan il barbaro partorito dalla mente di Howard,è un fanatico Anglicano pronto a stroncare ogni tipo di mostro o eresia in qualunque luogo del mondo a rmato solo di uno stocco 2 pistole e un incrollabile fede in Dio!]
vorrei anche aggiungere che è uno dei personaggi fantasy meno credibili in assoluto....almeno per la fantasy classica.
quindi un Eymerich del 600'?
Altro scontro importante nel quale Tyrion ha bisogno del vostro sostegno.
Votatelo qui!
Grazie!
Mario
quindi un Eymerich del 600'?
Non proprio, è molto meno fanatico e ha molti piu' scrupoli, ma l'idea, in nuce, è quella.
Grande personaggio, i romani mi hanno appassionato tantissimo e per quanto adori Tyrion non posso che votare per il grande Solomon Kane.
Stavolta è proprio contro Eymerich, un grande pg non si discute.
Ma se non lo votiamo noi Tyrion che siamo fans di Martin...
[ Salomon Kane è uno dei migliori personaggi insieme a Kull di valusia e conan il barbaro partorito dalla mente di Howard,è un fanatico Anglicano pronto a stroncare ogni tipo di mostro o eresia in qualunque luogo del mondo a rmato solo di uno stocco 2 pistole e un incrollabile fede in Dio!]
vorrei anche aggiungere che è uno dei personaggi fantasy meno credibili in assoluto....almeno per la fantasy classica.
IMHO in un libro sull'immaginario la credibilità centra poco!
Adesso sono io chedere scusa per l'ignoranza... ma chi è Matrim Caudron???
[in un libro sull'immaginario la credibilità centra poco!]
Sull'immaginario fantasy sì, ma se pretendi di dargli una cornice ed un contesto storico ci sono situazioni e parametri dai quali non puoi prescindere, ed uno di questi, a mio avviso, è proprio la credibilità ...o almeno la plausibilità di determinate azioni e comportamenti.
A meno che, ovviamente, non crei un universo parallelo, dove la Storia si è evoluta in modo totalmente differente...
Fia che spettacolo quel Solomon!