io ho votato l'azzurro...oltre ad essere un bellissimo colore è anche molto rilassante, quindi adatto ad una camera da letto...
Azzurro chiaro, abbastanza luminoso, rilassante e non eccessivamente delicato...per me è il colore migliore!
ma perchè non ti immergi nel colore e non ti stampi sulle pareti?
Perchè poi il mio grosso naso risalterebbe troppo sulla parete...
Ma come mai così tanti "azzurro"? A me sembra un colore un pò spento e smorto?
Ma come mai così tanti "azzurro"? A me sembra un colore un pò spento e smorto?
Ripeto, x me nn è spento o smorto, anzi è un bel colore, ma x me dà troppo un effetto infantile...
Ma come mai così tanti "azzurro"? A me sembra un colore un pò spento e smorto?Ripeto, x me nn è spento o smorto, anzi è un bel colore, ma x me dà troppo un effetto infantile...
In effetti da un po effetto infantile ma cmq non starebbe male
si anche io penso che sia infantile...
Io ho i muri pervinca
Amo questo colore!
Ho in camera due muri color pervinca chiaro (gli altri due sono bianchi). Ho dipinto dello stesso colore anche un piccola libreria e una sedia e sono molto soddisfatta dell'effetto: lo trovo rilassante e luminoso nonché un po' diverso dal solito.
Nella casa precedente invece avevo due muri blu e due rosa... non riuscivo a scegliere!
bè....io ho il soffitto bianco (lo volefvo sempre pervinca) e ora fa un certo effetto "coperchio di scatola" , visto che han lasciato 10 cm bianchi sulla perte alta delle pareti mi hanno detto che è così che si fa
fa un certo effetto "coperchio di scatola" , visto che han lasciato 10 cm bianchi sulla perte alta delle pareti mi hanno detto che è così che si fa
be in effetti è vero..nei soffitti coi colori TRADIZIONALI ci sta bene uno spazio bianco che faccia da stacchetto....è un tocco di style...
a me fa schifo...
si anche io penso che sia infantile...
Toh, una volta siamo d'accordo...
be in effetti è vero..nei soffitti coi colori TRADIZIONALI ci sta bene uno spazio bianco che faccia da stacchetto....è un tocco di style...
Se proprio dovessi fare una cosa del genere, anziché lo "stacchetto" bianco x me è meglio un bordo realizzato o a stencil o con quelle strisce spesse apposite...
Azzurro!!!
Ho avuto per anni le pareti della mia stanza azzurro cielo e poi quando ho cambiato casa, azzurro ghiaccio. Non lo trovo infantile, ci sono tante tonalità, mica solo il celeste neonato!
Non lo trovo infantile, ci sono tante tonalità, mica solo il celeste neonato!
Carissima, co ltutto il bene ke ti voglio ti farò notare una cosuccia, un piccolo e insignificante particolare... tu 6 una ragazza
Se un ragazzo cade solo nell'infantile con l'azzurro gli è ancora andata bene...
Alla fine ce l'ho fatta a scegliere il colore della camera...
Ringrazio ancora tutti per vostri consigli, che peraltro ho disatteso in pieno... difatti la mia camera sarà un giallo-crema tenue!
Anche se rimpiango di non averla potuta fare di un bel rosso brillante...
Ciao!
Vainamoinen
Alla fine ce l'ho fatta a scegliere il colore della camera...Ringrazio ancora tutti per vostri consigli, che peraltro ho disatteso in pieno... difatti la mia camera sarà un giallo-crema tenue!
Anche se rimpiango di non averla potuta fare di un bel rosso brillante...
Ciao!
Vainamoinen
Anche la mia!!!!