Io consiglio in base ai miei gusti...Verde acqua, tenue tenue per le pareti e il soffitto bianco oppure blu chiaro...dà il senso di avere il mare attorno e il cielo sulla testa...
Cmq se puoi fatti fare un bel dipinto
La mia stanza è azzurra!...molto chiara xò,quasi sul bianco!Mi piace molto come colore,ti rilassa,lo consiglio vivamente!
Ciao Bimbi!
Bry
A me è sempre piaciuta la camera di mio cugino...sulla parete dove c'è il letto si è fatto fare un immenso murales (immenso=a tutta parete)...è bellissimo:sbav:...magari potresti usare soggetti che ami particolarmente, magari ispirati alla "Cronache"; da qualche parte ci puoi mettere lo stemma araldico del tuo avatar, scrivere dei versi che hanno un significato particolare (mio cugino si è fatto scrivere una strofa di una canzone dei Led Zeppelin)...il mio sogno è sempre stato quallo di farmi dipengere su una parete due draghi che si fronteggiano in battaglia ; ma - causa madre - sono riuscito a realizzarlo solo in parte (drago di medie dimensioni disegnato sulla parete della cabina armadio... )
Dopodichè, le altre pareti devi solo 'abbinarle' alla base del murales...
La mia stanzetta ha le pareti classicamente bianche, però mi sono sbizzarrita con i "dettagli": per esempio ho tutti gli infissi ed il termosifone dipinti di rosso
A me è sempre piaciuta la camera di mio cugino...sulla parete dove c'è il letto si è fatto fare un immenso murales (immenso=a tutta parete)...è bellissimo:sbav:...magari potresti usare soggetti che ami particolarmente, magari ispirati alla "Cronache"; da qualche parte ci puoi mettere lo stemma araldico del tuo avatar, scrivere dei versi che hanno un significato particolare (mio cugino si è fatto scrivere una strofa di una canzone dei Led Zeppelin)...il mio sogno è sempre stato quallo di farmi dipengere su una parete due draghi che si fronteggiano in battaglia ; ma - causa madre - sono riuscito a realizzarlo solo in parte (drago di medie dimensioni disegnato sulla parete della cabina armadio... )Dopodichè, le altre pareti devi solo 'abbinarle' alla base del murales...
Io ho votato arancio, magari non in tinta unita ma con il giallo a spugature.
Cmq l'idea del murales è forte!!!!
io aspetto che mia sorella mi dia una mano a dipingere tre draghi sulle pareti di camera mia....che fi***a!
sono riuscito a realizzarlo solo in parte (drago di medie dimensioni disegnato sulla parete della cabina armadio... )
Mandaci una foto del tuo drago
E' solo disegnato a matita e non credo si veda molto in una foto...vedo cosa posso fare, anche perchè il drago è rimasto a casa dei miei genitori
Comunque, per avere un'idea il soggetto è preso dallo scatolo del set base di D&D (quello rosso!)...purtroppo non è mai stato colorato perchè mio cugino (che me lo ha disegnato) non sapeva come fare
blu blu blu
Sembrerà + grande , sarà come se le pareti non ci fossero e tu dormirai in un immenso cielo
rosso e nero.
scherzo... ho votato arancio che è un colore caldo.
Personalmente ti consiglio l'azzurro (abbinato a mobili blu o di un azzurro più scuro) oppure un verde acqua
hm io adoro i muri rossi (un rosso che ora non mi sovviene...) o azzurri....per una camera meglio azzurri, ma se vuoi luce bianchi. Io ho i muri pervinca e le lampade tiffany e c'è una luce da taverna che mi permette a stento di leggere XD
Uhm, mi stò orientando in effetti sull'arancio, colore caldo, ma non eccessivamente aggressivo. Devo dire però che in origine puntavo su un bel rosso fuoco... ma mia madre...
L'idea dei murales non è male, ma intendiìo occupare tutti i muri con armadi-libreria... quindi resta ben poco da dipingere!
Continuate però a consigliarmi!
Grazie eciao!
Vaina
intendiìo occupare tutti i muri con armadi-libreria... quindi resta ben poco da dipingere!
invece degli armadi (sempre troppo ingombranti ) potresti usare delle mensole...meglio ancora ti fai dipingere le mensole a tono con il murales così sembra un tutt'uno...se proprio non è cosa fallo sulla volta (altro mio sogno mai realizzato)
Provo a chiedere a mio cugino se può fare una foto così magari te la mando...
Io ho i muri pervinca
scusa che colore è il/la pervinca?
come il mio appartamento: muri color salmone chiaro, soffitto bianco.