Ci ho fantasticato un po' su poi ho deciso di girare la domanda a tutti.
Ah... con insieme intendo fidanzati, amanti ecc..
A me non dispiacerebbe la coppia Snow-Targaryen.. Ghiaccio e fuoco!
Credo che ci sia già una discussione come questa, forse anche con lo stesso titolo....
Se il post di Mithrin era riferito a questo sondaggio Coppie dovrebbe trattarsi di discussioni un po' diverse
Nel caso di una ipotetica coppia futura fra qualche anno vedrei molto bene insieme Arya e Gendry
Avrei anche visto bene insieme Bronn e Shae, se non altro perchè sarebbero stati molto affiatati nel loro tentativo di salire nella scala sociale ... una perfetta "coppia in carriera"!
la coppia ideale...mmm... direi Sansa, come moglie sarebbe perfetta, solo un tantino noiosa... ci vorrebbe qualcuno che la "vivacizzi" un po'....mmm....ci sono: Oberyn Martell!
SANSA+OBERYN, se è vero che gli opposti si attraggono...
Brandon e Meera...
Nel caso di una ipotetica coppia futura fra qualche anno vedrei molto bene insieme Arya e Gendry
carina come idea.....anke se non ce la vedo tanto arya come moglie....ghgh
Asha&Roose B.
e col Nord siamo apposto
cmq sarebbe bella per la storia e nn per utilità molto di più Arya&Gendry,decisamente!
La coppia migliore?
Uhm...Jon e Ygritte
(ok, non mi ricordo se Ygritte è morta xchè stò rileggendo dopo un paio di anni e sono solo a "La regina dei draghi" dunque non mi uccidete se lo è! :-PPP)
Anch'io!
jon e dany ovviamente...
Sam e gilly, o dany con daario o ancora Arya e Grendy e infine Tyrion e Cersei
Asha&Roose B.e col Nord siamo apposto
cmq sarebbe bella per la storia e nn per utilità molto di più Arya&Gendry,decisamente!
Quoto in pieno!
Mi piacerebbe che nei prossimi capitoli Sansa facesse coppia con Sandor Clegane
Jon & Dany
Sam & Gilly
Anch'io propendo per Jon e Dany
Kisses