Sansa-Loras sarebbe troppo sdolcinoso quindi propendo per Tyrion-Daenerys
Assolutamente Jon Snow con Dany Targaryen,che coppia!
Jon che passa una notte di "fuoco" con Melisandre...
Ma mi sa che ora la coppia che andrà per la più sarà Sansa+Petyr...chissà che combineranno...
Magari Jaime si rompe le scatole di Cersei....
e potrebbe fare un'ottima coppia con Dany!
Drago e Leone...
fuoco con il fuoco!!!
Meglio non c'e nulla!!
Lancel....
Non sò con chi, ma sarebbe bello fare innamorare brynden...magari farlo sposare
Ciao
Bry
Magari Jaime si rompe le scatole di Cersei....e potrebbe fare un'ottima coppia con Dany!
Drago e Leone...
fuoco con il fuoco!!!
x l'amor del cielo, nn diciamo blasfemie!
Jaime e Brienne XD dovranno per forza accoppiarsi alla fine :P
Arya e Gendry
Non sò con chi, ma sarebbe bello fare innamorare brynden...magari farlo sposare
Non ricordo più dove (forse in westeros.org) avevo trovato una teoria che dice: siccome il Pesce Nero ha sempre rifiutato di sposarsi, può darsi che sia gay...
:smack:
jon e dany ovviamente... :smack:
Assolutamente d'accordo!! Fuoco e Ghiaccio
Sono d'accordo con chi dice Jon e Dany!
Ed anche con chi dice Arya e Gendry!
E con chi ha proposto Sansa e Sandor...anche se mi dispiacerebbe per lui! :smack:
Jaime lo vedo troppo vecchio per Dany e poi lei starebbe trooooooppo bene con Jon!
Però Jaime e Brienne...nah! Jaime forse starebbe bene con una donne della tempra di Asha Greyjoy! :smack:
Bisogna trovare una donna come si deve per Tyrion però! Capita sempre male povero piccolo!
Arya a Gendry sicuro
Ok, prima di tutto saluto tutti voi, o popolo di questa discussione, poi..
Non so perchè ma Jon e Dany (it's me!!) non mi convince del tutto, sebbene adori Daenerys e non disprezzi Jon Snow, forse è troppo perfetta come coppia. Per adesso meglio Arya e Gendry, anche se in questo momento credo che lei abbia altro da fare...
Dany
Faccio il tifo per Arya e Gendry, ma non vorrei MAI vedere Jon e Dany assieme. Penso sia l'unica cosa in grado di farmi scadere davvero le Cronache...
E poi propongo Stannis e Asha... Ci sarebbe troppo da ridere, secondo me
Salve a tutti...
Sarò poco romantica ma io Jon lo lascerei al nord, a ricoprire il ruolo che gli hanno giustamente dato... In nero a vita!
Adoro Daenerys... e nei miei sogni segreti spero sempre che incroci lo sguardo asimmetrico di Tyrion... dopotutto il cavallo da montare è per amore, e il vero amore se ne frega dell'aspetto se c'è un cervello come quello del Folletto... Ok, forse non sono poi così poco romantica
Argh no! Daenerys e Tyrion????? Premetto che sono fan di entrambi...ma non insieme! Lei si merita il meglio sotto tutti i punti di vista (anche l'occhio vuole la sua parte), qualcuno con il cervellino di Tyrion e il fisico di Jaime?
purtroppo resto dell'idea che il miglior candidato (nel senso del più realistico) per adesso sia sempre Jon , anche se il caro zio Martin può sempre stupire, e spero che lo faccia! (ma Tyrion no eh?)
Dany