Forza ragazzi sfogatevi, fatelo per voi stessi....tirate fuori ciò che volete che accada.
Personalmente vorrei che Jon Snow e Daenerys Targaryen si innamorino l'uno dell'altra creando così una forza devastante per spazzare tutti i traditori del nord...
Io voglio che
-stannis diventi re dei 7 regni
-Dany e i suoi draghi vengano abbattuti dalla contraerea
-Catelyn, beric e SOPRATTUTTO thoros vengano ELIMINATI DEFINITIVAMENTE
-gli estranei siano anch'essi eliminati DAL PRIMO ALL'ULTIMO
-I Lannister continuino a prosperare...infondo sono gente interessante....
-Dorne entri in guerra con il suo esercito fighetto, tutto sicuro di vincere e sia sonoramente sconfitto da loras+garlan tyrell
-Qualcuno stacchi la testa a Brienne, xkè la vacca ha giurato di uccidere stannis e non è una bella cosa
-Ser Balon Swann sopravviva...
decisamente mi piacerebbe una bella scena con Jaime che preso da un raptus fa fuori la sorella ...
Ani
Ho votato:
Daenerys e Jon che si incontrano in sogno e si innamorano
Xò anche questa non è niente male:
Jaime che stufo dei tradimenti di Cersei la uccide
Ho votato arya uccide sansa!Ma lol,non xkè mi interessasse ma era troppo spassosa...ma come ti è venuta???
Ciao
Bry
Io opto ovviamente per Jaime che uccide Cersei, ma non per i suoi tradimenti. Piuttosto rivoglio il Jaime figo che
YELLOW SPOILER
pur di non vedere bruciata Approdo del Re uccide il re a cui aveva giurato fedeltà
Quindi come movente indico la crudeltà di Cersei
Anche io ho optato per Jaime che uccide cersei ma non per la sua crudeltà ma perchè
SPOILER
Cersei ha scoperto che jaime ha fatto scappare il folletto e quindi tenta di ammazarlo sicura di riuscirci perche sa che Jaime è storpio.
Ma nel tentativo di difendersi Jaime ferisce gravemente cersei che muore poco dopo.
Jaime avviamente avra sesi di colpa per il resto della sua vita
la nostra cersei sta nel cuoricino di tutti noi....
anche io voto per l'opzione jaime contro cersei, anche se mi piacerbbe vedere un duetto arya contro cersei, ci sarebbe da ridere davvero
decisamente jaime che uccide cersei...è il mio sogno...
SPOILER
Altro.....Jon e Arya scoprono di essere cugini e non fratelli e si sposano....
SPOILERS
Jon incontra Dany, i due si sposano ripristinando la dinastia Trgaryen (considerando valida la teoria RT+ LS = Jon Snow )
FINE SPOILERS
ahahahaha
ma ci pensate a jon snow che diventa un estraneo? ha tutto il mio supporto xD
-Catelyn, beric e SOPRATTUTTO thoros vengano ELIMINATI DEFINITIVAMENTE
Quoto in pieno!!!
Però vorrei anche che Jaime uccidesse Cersei, e vorrei tanto Arya insieme a Jon!!
in primis...
Bolton for president
la distruzione completa di approdo del re
la distruzzione completa di castel granito
la distruzzione completa delle torri gemelle
bolton si sposa asha...cosi sigilliamo una bella alleanza...
Dany e i suoi draghi vengano abbattuti dalla contraerea
Catelyn, beric e SOPRATTUTTO thoros vengano ELIMINATI DEFINITIVAMENTE
anke la rossa..già che ci siamo....
ovviamente anke che arya decapita con le forbicine da unghie sansa
cersei che finisce a lavorare in un bordello.....
voto l'assassinio di Sansa....e sai che spasso se Arya prima di ucciderla dice "mi dispiace"