Rispondo un po' in ritardo: ovviamente Jaime che uccide la sorella molto, molto lentamente, magari con una bella ampolla di altofuoco e scusate, l'aiuto di Tyron non può mancare. Infine Jaime è single, si fa un editto che gli uomini della Guardia reale possono sposarsi e io me lo sposo :wacko: :wacko:
:ehmmm: lievemente impossibile come cosa, ma si potrebbe pure fare se Martin desse la benedizione ;)
jon che diventa un'estraneo! sarebbe un colpo di genio!
Jaime che uccide Cersei, of course!
Ma l'opzione Sansa & Sandor dov'è? Non sarebbero carini insieme? Tipo La Bella e la Bestia! :figo:
Comunque sia, mi piacerebbe che Jon e Denerys si incontrassero, ma da lì a una storia d'amore...boh, secondo me non sono fatti l'uno per l'altra.
Comunque sia, mi piacerebbe che Jon e Denerys si incontrassero, ma da lì a una storia d'amore...boh, secondo me non sono fatti l'uno per l'altra.
giusto, sarebbe uno scenario inqietante :figo:
proprio non ce li vedo insieme quei due..e poi non so perchè tutti quelli che vanno dietro a daenerys mi sanno di pedofili, e anche se jon avesse 12 anni l'impressione rimarrebbe quella
giusto, sarebbe uno scenario inqietante :figo:
proprio non ce li vedo insieme quei due..e poi non so perchè tutti quelli che vanno dietro a daenerys mi sanno di pedofili, e anche se jon avesse 12 anni l'impressione rimarrebbe quella
sappaimo benissimo tutti che a te R+L=J come teoria sta sui maroni ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
per il resto ovviamente jaime che ammazza cersei (e non lo darei per scontato)
Ma l'opzione Sansa & Sandor dov'è?
Esatto!!!!
Io ho votato altro, perchè spero di vedere:
- Sansa e il Mastino felicemente insieme! ^_^
- Jon e Dany che s'incontrano, s'innamorano e procreano una valanga di piccoli Targaryen, sempre se lei potrà averne.. ^_^
- Jaime che tortura Cersei prima di ucciderla e poi finalmente si libera...e CI libera di lei! ^_^
- Ditocorto lobotomizzato che diventa il giullare personale di Varys :figo:
- Tyrion...boh? Tyrion che diventa Lord di Castel Granito e protettore dell'Ovest! ^_^
cersei che finisce a lavorare in un bordello..... ^_^
ah, perchè non lo sta già facendo..? ^_^
mi sembra ovvia conseguenza il fatto che abbia votato Jaime che uccide la sua amabile sorellina stufo dei continui tradimenti di lei e stufo del comportamento nei confronti del suo fratellino Tyrion!!!!
SPOILER PORTALE!!
c5c2cd92c96812ad82ef0d9ee1aa0bd1'c5c2cd92c96812ad82ef0d9ee1aa0bd1
anche se dopo l'uccisione di Tywin, mi spiacerebbe però che Jaime togliesse questa soddisfazione(uccidere Cersei) a Tyrion...
io ho la morte di cersei da parte del fratello, ma non per i tradimenti a perchè così può liberarsi delle sue continue lamentele e magari scappare dal castello dopo aver dato il regno nelle mani di tyrion, dany si sposa con quell'uomo che gli ricorda il marito( scusate non ricordo il nome) si riprende il trono uccidendo tyrion ma tanto che non può aver figli il suo regno durerà poco e subito dopo un altra guerra di potere.
traduzione mai un lieto fine per questa storia
Io ho votato Dany e Jon... ma pensandoci bene un fondo di verità o una possibilità all fine c'è.
Pensateci: ormai tutti pensando che jon sia figlio di 6d3ec81a4acbe9666c1995ea0722c028'6d3ec81a4acbe9666c1995ea0722c028
Rhaegar
; se vi ricordate i Targaryen usavano spesso sposare cugini o fratelli.
Quindi la possibilità c'è.
Io ho votato altro...non so perchè ma mi piacerebbe vedere Arya Stark Lady Protettrice del Nord. Ha più carattere di tutti gli ometti di casa Stark messi insieme...Bah! Con Martin non si può mai stare tranquilli.
Sebbene la Dama abbia votato diversamente, la morte di cersei non è una cosa che le dispiacerebbe più di tanto, anzi!
Ma nonostante tutto dubita che Jaime ne sarebbe in grado... E dunque affiderebbe lo "spiacevole" (spiacevole, ma dove? come? perchè?... fiesta! :D ;) :D ) al Folletto, che ne sarebbe ben che lieto!
E poi approvo l'idea di Sandor e Sansa... E una totale, definitiva, irrimdiabile eliminazione di quella lamentosa-palla-al-piede-Catelyn!
Arya che uccide Sansa...che ritorna in vita come nn morto...e Arya che quindi la decapita si si mi piace!!!!!!!!!
(si vede che la odio???) ;-)
Per prima cosa qualcuno dovrebbe occuparsi di far scomparire Sansa dalla faccia della terra (Arya, salvaci tu!), poi mi piacerebbe che il povero Jaime trovasse uno straccio di donna decente che gli voglia bene. :unsure: