Jaime che uccide Cersei, anche perché credo che SPOILER da IL DOMINIO DELLA REGINA5e7428da663c759543e60568f2a9b34e'5e7428da663c759543e60568f2a9b34e
il Valonquar potrebbe essere proprio Jaime.
:unsure: :unsure: ^_^
NdK: attenzione agli spoiler non segnalati!
Sicuramente Jaime che uccide Cersei, magari anche con una bello spargimento di sangue e, per finire con Jaime che si suicida dopo aver visto sua sorella morta
Viva il melodramma!!
Cersei uccisa da Jaime dopo lo sbarco di Stannis Baratheon ad Approdo di re con il seguente suicidio del gemello sarebbe un finale epico degno di Antonio e cleopatra di Shakespeare
Ho votato per la seconda!
Jaime, ti prego!riulisci il mondo dalla tua DOLCISSIMA e BELLISSIMA sorellina!( <_< :wacko: ;) )
Cersei uccisa da Jaime dopo lo sbarco di Stannis Baratheon ad Approdo di re con il seguente suicidio del gemello sarebbe un finale epico degno di Antonio e cleopatra di Shakespeare
ok, per il paragone per jaime...
ma cersei no... non disonoriamo così il ricordo di cleopatra... anche se, a ben guardare, qualche punto in comune ce l'hanno... ah, povera cleopatra!
Le ultime quattro possibilià scadono un pochino nell'assurdo se permettete!!!
Lannister o no, per me Tyrion noncambierebbe poi molto, sempre nano rimane.
Dany e Jon non mi dispiacerebbe, ma Jaime che uccide Cersei sarebbe veramente la'pice di una tragedia in stile Shakespeare come poche altre.
UN VERO CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!