Ciao a tutti!
Negli ultimi tempi ci sono state alcune discussioni sul tema "scontro di civiltà", islam e occidente, ecc...
Per chi fosse interessato è appena nato il Blog indipendente e "l'Acropoli", dove trovate articoli, e potete lasciare messaggi e commenti.
Per il momento ci sono solo 5 piccoli articoli, ma il vostro contributo è più che benvenuto. Se volete scrivere un articolo per una delle rubriche non dovete fare altro che scrivermi un email...
Il Cavallo di tr**aOggi l'Europa è tr**a e le porte Scee sono spalancate, il subdolo cavallo ha ormai partorito milioni di islamici, che "si sentono a casa loro a casa nostra". L'Europa sta bruciando. La civiltà occidentale in Europa sta cadendo, dalle sue ceneri sta nascendo l'Eurabia sottomessa all'islam.
Devo essere raffreddato, e parecchio, perchè tutta 'sta puzza di bruciato francamente non la sento...
Io credo che l'Islam sia la "Grande Paranoia" del XXI° sec., magari mi sbaglio, magari no.
:smack:
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ma come funziona?posso rispondere o è solo per leggere?
no mezzo devi essere raffredato la turchia è la paranoia di chi vuol essere paranoico,se rispetta i requisiti merita di entrare in europa,ma nn prima,assolutamente!
Non la senti? Anche io a Bologna non la sentivo, c'era il profumo delle piadine romagnole a coprirla... :smack:
Basta fare un giretto nei quartieri musulmani di Milano o Roma, o nelle periferie delle città "francesi"... (Marsiglia, Nizza e Lione, sono ormai delle enclavi arabe in europa).
In Inghilterra è stato addirittura creato un parlamento islamico....
e poi non è mica di ieri la notizia della creazione delle scuole coraniche in Italia?
@ Morgil
Per commentare un articolo devi cliccare su PERMALINK (è in fondo all'articolo)
Se vuoi scrivere un articolo puoi mandarmi un email e io lo inserirò in una delle rubriche...
sì l'idea mi piace ho messo il sito trai preferiti!non credo di scrivere ma lo seguirò di sicuro!
il blog della cultura occidentale...
mi ricorda l'epoca di alcuino... figo...
che bella l'umanità, starei una vita a vederla giocare.
Ti ricordi che cosa ti ho scritto molto tempo fa?
Ti risponderò, ma solo per sta volta, perché l'unico "Einfaltspinsel" che vedo giocare in questo momento sei tu...
Ma come diceva sempre Cavour "Chacun dit ce qu'il peut" :smack:
Ti ricordi che cosa ti ho scritto molto tempo fa?Ti risponderò, ma solo per sta volta, perché l'unico "Einfaltspinsel" che vedo giocare in questo momento sei tu...
Ma come diceva sempre Cavour "Chacun dit ce qu'il peut" :smack:
certo che gioco... sono umano
cmq nn era un accusa eh...era solo una constatazione
p.s: no, nn ricordo a cosa ti riferisci sorry :smack:
Preferisco tenermi il più possibile lontano dalla Fallaci, quindi non credo che seguirò questo Blog......
Ho smesso di deprimermi per l'esistenza di simili opinioni su questa terra solo per esaurimento di tristezza.
Ma il mio pessimismo riguardo alla ragionevolezza dell'umanità nel suo complesso è ormai senza fine...
A sares anca ora da nii un po' fora dala val magia e vardaa chel che a süced nel mond... fà un girétt ogni tant, padlichja... cert che lé püsee bel restaa a cavergn e pensaa da savée tütt...
:smack:
Varda zürighees che anca se u sembra mia, la tele la riva anca chi, i giornai sem boi da legiai e una strada che sa taca al rest dal mund la gh'è bé... :smack:
Uehi bisognerebbe aprire un forum alternativo a Braavos, solo per nordicofoni!
E poi mai disprezzare i paesini di montagna... se Maometto arriva in Occidente, l'Occidente può scappare su in montagna no? :smack:
Mammaliturchi!!!
In seguito a sollecitazione chiarisco: mi sembrano delle grandissime bufalate, ad esempio quelle sugli omosessuali o quelle anti turchia (che poi cosa ci fa un attacco al matrimonio gay su un blog pro-occidente?) e non capisco veramente certe affermazioni. Come tante, tante, tante altre che trovo in giro. In ogni caso non sono l'unico a pensarla diversamente...
Dico rapidamente la mia sui due temi che ho sollevato: le leggi di Zapatero mi stanno bene, ma siamo ai limiti di quel che approvo; ok ma non più oltre, x intanto. La Turchia in UE, al momento NO per la questione dei diritti umani; non per l'islamismo.
Sulla scuola islamica sn contrario anch'io. Le crociate sono state delle guerre come altre nel medioevo, né meglio né peggio.
Credo di concordare con Ale, riguardo a questo discorso... :smack:
Quoto ale.