Entra Registrati
Fumetto Fantasy
M di Mithrin
creato il 22 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 22:17

Perchè Allanor? Io ne faccio incetta quando posso ai mercatini dell'usato...E il mio sogno è trovare l'episodio con Elric di Melnibonè...

Su Berserk : secondo voi Caska per tornare "normale" dovrà diventare una berserk, proprio come Gatsu?


A
Allanor Rondel
Confratello
Utente
33 messaggi
Allanor Rondel
Confratello

A

Utente
33 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 23:08

ma solo perchè ne lessi abbastanza qualche anno fa, e a lungo andare mi ha stufato più che altro lo stile dei disegni molto pesante e virile, però in effetti ne trovassi qualcuno che mi ispiri, magari...

 

p.s. occhio a nn fare spoiler su berserk.... magari c'è chi lo sta leggendo da poco...


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 9:56

A me Berserker piace sempre meno... :lol: , sembra di vedere una campagna di D&D... ;) i primi numeri erano i migliori... ^_^


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 10:45

Ben detto Redwyne... E poi mi sono stufato di leggere un albo ogni tre-sei mesi...

Tranquillo Allanor, se uno ha iniziato da poco a collezionarlo ci mette meno di una settimana ad arrivare al punto da me indicato...

Comunque per sicurezza

 

SPOILER

 

 

La parte migliore? La Compagnia dei falchi ! Prima e dopo troppo splatter inutile e monotono

Il Cavaliere del Teschio? Se solo facesse la risata prima di apparire e si facesse precedere da un pipistrellino dorato...Rimane comunque il mio idolo


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 11:47
A me Berserker piace sempre meno... ^_^ , sembra di vedere una campagna di D&D... ;)  i primi numeri erano i migliori

 

 

Anche andando avanti, a me continua a non dispiacere, anzi: i cambiamenti continuare a parermi logici, visti ci cambiamenti intercorsi sia nella storia, sia nei personaggi; Gatsu

 

ANTICIPAZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ha cambiato scopi, dalla vendetta alla protezione, è in una "fase di transizione", e non è l'unica cosa a essere cambiata ^_^

 

 

FINE ANTICIPAZIONI

 

 

mi sono stufato di leggere un albo ogni tre-sei mesi

 

Qui purtroppo c'entrano anche i tempi all'origine ^_^

 

 

ANTICIPAZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Cavaliere del Teschio? Se solo facesse la risata prima di apparire e si facesse precedere da un pipistrellino dorato

 

:lol:


A
Allanor Rondel
Confratello
Utente
33 messaggi
Allanor Rondel
Confratello

A

Utente
33 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 20:32

ma bhè suvvia, poco, se vuoi l'edizione orginale a trovare il numero 1 e 2 è un impresa... hehe a parte questo era uno spoilerino un po' pesante se ci pensi :D (è tipo la prima volta che uso una faccina, wow)

 

ma bhè, l'idea del cavaliere è una fi***a, la risata profonda "bwaahhaha" hehe che fico, e magari perchè non metterci gli accoliti che fungono da untori attorno?


G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2006 15:21

Il prossimo volumetto di Berserk invece di essere uscito a fine dicembre come era previsto uscirà alla fine di febbraio....... ^_^


A
Allanor Rondel
Confratello
Utente
33 messaggi
Allanor Rondel
Confratello

A

Utente
33 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2006 11:16

non bisogna crucciarsi per berserk... io semplicemente passo in fumetteria regolarmente essendo amico del titolare anche solo per fare quattro parole e acquisto ciò che seguo e lui mi tiene da parte la mia roba conoscendomi e fa lo stesso con berserk...

comunque rispetto a quando l'ho iniziato (molto in ritardo mi sono aggregato quando usciva il dodicesimo volume) che attendevo ogni uscita disperatamente e lessi le prime da ritardatario in 2 giorni ora mi affanna di meno, sarà per i ritmi troppo lenti o perchè la storia sta acquistando un po' troppo un carattere ripetitivo... ma per me...

però che noia che rimandino le uscite:

lo fanno tutte le case e lo detesto, alcune volte è ok, passano una produzione da mensile a bi mensile perchè si è raggiunta la produzione nipponica ma quando ti dicono tale manga esce tale di e te lo pubblicano 2 mesi dopo lo detesto...


Messaggi
53
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE