Perchè Allanor? Io ne faccio incetta quando posso ai mercatini dell'usato...E il mio sogno è trovare l'episodio con Elric di Melnibonè...
Su Berserk : secondo voi Caska per tornare "normale" dovrà diventare una berserk, proprio come Gatsu?
ma solo perchè ne lessi abbastanza qualche anno fa, e a lungo andare mi ha stufato più che altro lo stile dei disegni molto pesante e virile, però in effetti ne trovassi qualcuno che mi ispiri, magari...
p.s. occhio a nn fare spoiler su berserk.... magari c'è chi lo sta leggendo da poco...
A me Berserker piace sempre meno... , sembra di vedere una campagna di D&D... i primi numeri erano i migliori...
Ben detto Redwyne... E poi mi sono stufato di leggere un albo ogni tre-sei mesi...
Tranquillo Allanor, se uno ha iniziato da poco a collezionarlo ci mette meno di una settimana ad arrivare al punto da me indicato...
Comunque per sicurezza
SPOILER
La parte migliore? La Compagnia dei falchi ! Prima e dopo troppo splatter inutile e monotono
Il Cavaliere del Teschio? Se solo facesse la risata prima di apparire e si facesse precedere da un pipistrellino dorato...Rimane comunque il mio idolo
A me Berserker piace sempre meno... , sembra di vedere una campagna di D&D... i primi numeri erano i migliori
Anche andando avanti, a me continua a non dispiacere, anzi: i cambiamenti continuare a parermi logici, visti ci cambiamenti intercorsi sia nella storia, sia nei personaggi; Gatsu
ANTICIPAZIONI
ha cambiato scopi, dalla vendetta alla protezione, è in una "fase di transizione", e non è l'unica cosa a essere cambiata
FINE ANTICIPAZIONI
mi sono stufato di leggere un albo ogni tre-sei mesi
Qui purtroppo c'entrano anche i tempi all'origine
ANTICIPAZIONI
Il Cavaliere del Teschio? Se solo facesse la risata prima di apparire e si facesse precedere da un pipistrellino dorato
ma bhè suvvia, poco, se vuoi l'edizione orginale a trovare il numero 1 e 2 è un impresa... hehe a parte questo era uno spoilerino un po' pesante se ci pensi (è tipo la prima volta che uso una faccina, wow)
ma bhè, l'idea del cavaliere è una fi***a, la risata profonda "bwaahhaha" hehe che fico, e magari perchè non metterci gli accoliti che fungono da untori attorno?
Il prossimo volumetto di Berserk invece di essere uscito a fine dicembre come era previsto uscirà alla fine di febbraio.......
non bisogna crucciarsi per berserk... io semplicemente passo in fumetteria regolarmente essendo amico del titolare anche solo per fare quattro parole e acquisto ciò che seguo e lui mi tiene da parte la mia roba conoscendomi e fa lo stesso con berserk...
comunque rispetto a quando l'ho iniziato (molto in ritardo mi sono aggregato quando usciva il dodicesimo volume) che attendevo ogni uscita disperatamente e lessi le prime da ritardatario in 2 giorni ora mi affanna di meno, sarà per i ritmi troppo lenti o perchè la storia sta acquistando un po' troppo un carattere ripetitivo... ma per me...
però che noia che rimandino le uscite:
lo fanno tutte le case e lo detesto, alcune volte è ok, passano una produzione da mensile a bi mensile perchè si è raggiunta la produzione nipponica ma quando ti dicono tale manga esce tale di e te lo pubblicano 2 mesi dopo lo detesto...