La cosa più triste è che adesso questo è diventato un mito e la storia cambia di giorno in giorno...ieri sera risultava che io mi ero messo a urlare "IO SONO UN CITTADINO CATANESE E DEVO SAPERE PERCHè MI AVETE FERMATO!QUESTO è ABUSO DI POTERE".....credo che nel giro di due settimane in giro per Catania si narreranno le gesta del venusiano che ha puntato un bazooka contro due poliziotti robocop salvati appena in tempo dal Presidente Bush lanciatosi al volo senza paracadute dal suo jet supersonico....
Cacchio che tristezza..
La cosa più triste è che adesso questo è diventato un mito e la storia cambia di giorno in giorno...ieri sera risultava che io mi ero messo a urlare "IO SONO UN CITTADINO CATANESE E DEVO SAPERE PERCHè MI AVETE FERMATO!QUESTO è ABUSO DI POTERE".....credo che nel giro di due settimane in giro per Catania si narreranno le gesta del venusiano che ha puntato un bazooka contro due poliziotti robocop salvati appena in tempo dal Presidente Bush lanciatosi al volo senza paracadute dal suo jet supersonico....
Cacchio che tristezza..
beh.. sparlare piace tantissimo alla gente.. soprattutto se può montare le cose..
magari qualcuno aveva intenzione d coprire un po' le spalle agli amici.. e ha ingigantito le cose..
peace rhox
beh.. sparlare piace tantissimo alla gente.. soprattutto se può montare le cose..
Sì, concordo, è un passatempo bellissimo!
in questo caso dubito che italo possa concordare..
peace rhox
Ahahahaha tranquilla io negli ultimi anni sono stato
-gay
-con una delle mie migliori amiche
-drogato
-comunista
-fighetto
-alcoolizzato
-sovversivo
E mi fossi mai meritarto una di queste nomee....
io anche peggio...
sono stato addirittura mafioso...
intendevo che in questo caso avresti poco apprezzato come bel passatempo il gonfiare le storie..
cmq.. nn t preoccupare.. i giudizi che han dato a te.. sono circa la 1\2 d quelli che hanno affibiato a me..
peace rhox
io a volte non capisco perchè alla gente non piace farsi una bella forchettata di c***i suoi.....
hahahahaha io sapevo un pentolino!
Derfel Cadarn:certo però che capitano tutte a te...
Derfel Cadarn:certo però che capitano tutte a te...
bè....è Italo XD è peloman XD attira l'attenzione, anche della sfiga
Allora è vero:la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo....
Che il passaparola distorga tutto è una vecchia storia, non so a quanti non sia mai capitato... il problema penso sia se chi lo riceve ha le capacità per cercare di capire quanto sia vero, di porsi il dubbio
beh.. spesso la parte bella sta proprio nel nn porsi il dubbio e ingigantire ancora se possibile..
peace rhox
Ovvio, il mio discorso prescinde dall'intenzionalità