Entra Registrati
SBK regna
E di Egon
creato il 10 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 4:17

io posso dire solo una cosa....ROSSI C'è!!!!!!!!!!!!!! >_>^_^:D^_^^_^

dai il nome dice tutto nn è una questione di moto è una questione di stile e lui ne ha da vendere!!!speriamo che l'anno prossimo arrivi alla ducati!!! ^_^:indica::shock::figo:

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 10:52

Moto!?Puah!I veri uomini vanno a cavallo...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 12:44

OT

-> Montoya alla Mclaren shocked.gif -> bye bye shummy! indica.gif Exit Losers

Nel fantastico campionato delle gomme voluto da Briatore e soci dove chi vince non è il migliore nè quello con l'auto migliore ma semplicemente chi ha delle gomme più adatte al tracciato,persino squadre mediocri come la renault saltan fuori e si pavoneggiano.Calcola che poi l'anno scorso la McLaren era risultata così scarsa che la federazione le ha concesso la 3 auto,il muletto per quest'anno..come ai team minori tipo minardi e jordan...cosa che la Ferrari non ha a disposizione.Nonostante tutto i motori mercedes duran da natale a santo stefano (come nelle auto di serie ormai) e gente validdissima come Kimi,che spero vivamente vinca questo mondiale perchè imho il migliore tra gli ultimi 2 contendenti,è costretta a far i salti mortali per sopperire alle deficenze meccaniche.Bah,la formula 1 si è suicidata solo per non permetter alla ferrari di vincere ancora :D Bello ricordare che quando a vincere eran le altre però nessuno prese provvedimenti simili.

ps: mi spiace per fisichella

Politica Briatore:Alonso ha me come manager,Fisichella no.Di uan cosa si son accorti tutti:il romano è pieno di casi curiosi e strani ad ogni gara...lo spagnolo invece no.Un caso? >_>

^_^

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 16:47
OT

-> Montoya alla Mclaren shocked.gif -> bye bye shummy! indica.gif Exit Losers

Nel fantastico campionato delle gomme voluto da Briatore e soci dove chi vince non è il migliore nè quello con l'auto migliore ma semplicemente chi ha delle gomme più adatte al tracciato,persino squadre mediocri come la renault saltan fuori e si pavoneggiano.Calcola che poi l'anno scorso la McLaren era risultata così scarsa che la federazione le ha concesso la 3 auto,il muletto per quest'anno..come ai team minori tipo minardi e jordan...cosa che la Ferrari non ha a disposizione.Nonostante tutto i motori mercedes duran da natale a santo stefano (come nelle auto di serie ormai) e gente validdissima come Kimi,che spero vivamente vinca questo mondiale perchè imho il migliore tra gli ultimi 2 contendenti,è costretta a far i salti mortali per sopperire alle deficenze meccaniche.Bah,la formula 1 si è suicidata solo per non permetter alla ferrari di vincere ancora :shock: Bello ricordare che quando a vincere eran le altre però nessuno prese provvedimenti simili.

ps: mi spiace per fisichella

Politica Briatore:Alonso ha me come manager,Fisichella no.Di uan cosa si son accorti tutti:il romano è pieno di casi curiosi e strani ad ogni gara...lo spagnolo invece no.Un caso? ^_^

:indica:

OT ... pardon ma sono rimasto con il cuore ai tempi d'oro di Hakkinen ^_^

e se allora si vinceva se il pilota era valido, ed era assicurato da un buon team e da una macchina impeccabile, non era difatti neanche un caso che la formula 1 anche allora si riduceva allèaccesissimo hakky vs shummy ^_^

mi aggrego ovviamente al tuo pareres u Kimi.. io credo abbia tutte le credenziali per gareggiare come si deve.. quando lo potranno fare.

ah.. quando ho visto montoya alla mclaren giuro che mi sono piegato dalle risate ^_^ ...era l'ora che ci s togliesse dai piedi il pazzoide scozzese :D ma qua si va di male in peggio >_>

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 18:55

SEMPRE OT

pardon ma sono rimasto con il cuore ai tempi d'oro di Hakkinen

Eh quelli eran bei tempi...c'era competizione,la ferrari stava risorgendo e stava per tornare ad essere l'auto migliore,e due fenomeni come Schumi e Hakkinen se le davano di santa ragione.Spero che Kimi segua le orme del suo connazionale...un avversario certo,ma tanto di cappello.Nel testa a testa con lo spagnolo (imho troppo montato dal suo manager,anche se fondamentalmente un buon pilota) è ovvia la mia preferenza per chi parla poco ma lavora molto.Meno bla bla bla...

Montoya è un pilota strambo,veramente.Non è male ma regge poco la tensione e si butta via.L'opposto di Kimi :figo:

FINE OT

>_>

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE