io posso dire solo una cosa....ROSSI C'è!!!!!!!!!!!!!!
dai il nome dice tutto nn è una questione di moto è una questione di stile e lui ne ha da vendere!!!speriamo che l'anno prossimo arrivi alla ducati!!!
Moto!?Puah!I veri uomini vanno a cavallo...
OT
-> Montoya alla Mclaren shocked.gif -> bye bye shummy! indica.gif Exit Losers
Nel fantastico campionato delle gomme voluto da Briatore e soci dove chi vince non è il migliore nè quello con l'auto migliore ma semplicemente chi ha delle gomme più adatte al tracciato,persino squadre mediocri come la renault saltan fuori e si pavoneggiano.Calcola che poi l'anno scorso la McLaren era risultata così scarsa che la federazione le ha concesso la 3 auto,il muletto per quest'anno..come ai team minori tipo minardi e jordan...cosa che la Ferrari non ha a disposizione.Nonostante tutto i motori mercedes duran da natale a santo stefano (come nelle auto di serie ormai) e gente validdissima come Kimi,che spero vivamente vinca questo mondiale perchè imho il migliore tra gli ultimi 2 contendenti,è costretta a far i salti mortali per sopperire alle deficenze meccaniche.Bah,la formula 1 si è suicidata solo per non permetter alla ferrari di vincere ancora Bello ricordare che quando a vincere eran le altre però nessuno prese provvedimenti simili.
ps: mi spiace per fisichella
Politica Briatore:Alonso ha me come manager,Fisichella no.Di uan cosa si son accorti tutti:il romano è pieno di casi curiosi e strani ad ogni gara...lo spagnolo invece no.Un caso?
OT
-> Montoya alla Mclaren shocked.gif -> bye bye shummy! indica.gif Exit Losers
Nel fantastico campionato delle gomme voluto da Briatore e soci dove chi vince non è il migliore nè quello con l'auto migliore ma semplicemente chi ha delle gomme più adatte al tracciato,persino squadre mediocri come la renault saltan fuori e si pavoneggiano.Calcola che poi l'anno scorso la McLaren era risultata così scarsa che la federazione le ha concesso la 3 auto,il muletto per quest'anno..come ai team minori tipo minardi e jordan...cosa che la Ferrari non ha a disposizione.Nonostante tutto i motori mercedes duran da natale a santo stefano (come nelle auto di serie ormai) e gente validdissima come Kimi,che spero vivamente vinca questo mondiale perchè imho il migliore tra gli ultimi 2 contendenti,è costretta a far i salti mortali per sopperire alle deficenze meccaniche.Bah,la formula 1 si è suicidata solo per non permetter alla ferrari di vincere ancora Bello ricordare che quando a vincere eran le altre però nessuno prese provvedimenti simili.
ps: mi spiace per fisichella
Politica Briatore:Alonso ha me come manager,Fisichella no.Di uan cosa si son accorti tutti:il romano è pieno di casi curiosi e strani ad ogni gara...lo spagnolo invece no.Un caso?
OT ... pardon ma sono rimasto con il cuore ai tempi d'oro di Hakkinen
e se allora si vinceva se il pilota era valido, ed era assicurato da un buon team e da una macchina impeccabile, non era difatti neanche un caso che la formula 1 anche allora si riduceva allèaccesissimo hakky vs shummy
mi aggrego ovviamente al tuo pareres u Kimi.. io credo abbia tutte le credenziali per gareggiare come si deve.. quando lo potranno fare.
ah.. quando ho visto montoya alla mclaren giuro che mi sono piegato dalle risate ...era l'ora che ci s togliesse dai piedi il pazzoide scozzese ma qua si va di male in peggio
SEMPRE OT
pardon ma sono rimasto con il cuore ai tempi d'oro di Hakkinen
Eh quelli eran bei tempi...c'era competizione,la ferrari stava risorgendo e stava per tornare ad essere l'auto migliore,e due fenomeni come Schumi e Hakkinen se le davano di santa ragione.Spero che Kimi segua le orme del suo connazionale...un avversario certo,ma tanto di cappello.Nel testa a testa con lo spagnolo (imho troppo montato dal suo manager,anche se fondamentalmente un buon pilota) è ovvia la mia preferenza per chi parla poco ma lavora molto.Meno bla bla bla...
Montoya è un pilota strambo,veramente.Non è male ma regge poco la tensione e si butta via.L'opposto di Kimi
FINE OT