Scusate qualcuno di voi sa mica dove posso trovare il gioco da tavola delle cronache?anche usato....su ebay non c'è!
nei negozi defcon c'è.
di dove sei?
Io l'ho appena ordinato dai Giochi dei Grandi: la versione in inglese e' con il 40% di sconto (dato che e' uscita quella in italiano)... speriamo arrivi e non esauriscano le scorte...
Per la cronaca: www.igiochideigrandi.it
Ciao,
Roberto
io son di genova e non conosco quel negozio.....
se non sbaglio la giochi dei grandi non è un negozio normale ma un negozio online,poi dovrebbe spiegartelo chi ne sà più di me ma mi ricordo che un mio amico ci ordinava i manuali del MERP un pò di tempo fà!
io e mio fratello abbiamo preso il gioco e l'espansione al defcon
esiste un gioco da tavola delle cronache?
tell me more!
qualcuno l'ha comprato ai giochi dei grandi: ma sulla rete o al negozio di Milano?
rispondetemi! SVP
io l'ho trovato anche a cagliari in italiano quindi penso che nn dovresti avere nessun problema a trovarlo là da te!
un bacino in fronte a te, my dear!
ma figurati!
Ma dov'è questa defcon?
I giochi dei grandi e' una catena di negozi presente in tutta italia e un distributore ed importatore di giochi con un sito online. Puoi comprare direttamente da li' (guardare il link... ).
DefCon e' un'altra catena di negozi presente in tutta Italia.
O vai in un qualsiasi negozio di giochi in scatola e lo richiedi, oppure lo ordini su internet.
Ciao,
Roberto
Ah d'accordo non avevo capito comunque mi son quasi convinto a comprarlo anche se è un po caro ma spero ne valga la spesa!!
Io l'ho appena ordinato dai Giochi dei Grandi: la versione in inglese e' con il 40% di sconto (dato che e' uscita quella in italiano)... speriamo arrivi e non esauriscano le scorte...
Per la cronaca: www.igiochideigrandi.it
Ciao,
Roberto
Ma l'hai ordinato in inglese?
A Bologna si trova un po' ovunque, sia in italiano che in inglese.
Io l'ho visto al Goblin, per esempio.