sì,lo abbiamo aspettato abbiamo pregato anche in turco pur di poterci rigiocare,e la Square ci dà questa possibilità!quale regalo più grande per un fan??
uscirà l'anno prossimo il Remake di final fantasy 7 per la play 3!
purtroppo nn ho immagini ma solo i filmati ma appena posso vedrò di postarle!!!
ma sei sicuro?nn è che ti stai riferendo alla tech demo mostrata all'E3?perchè quello era solo un filmato dimostrativo
quello + altre immagini varie che ho visto,poi ho letto stamattina che il remake è ufficiale!
mi puoi dire dove lo hai letto, please?
dovresti controllare su i vari PSM PS MANIA o GAME REPUBLIC!lo stavo sfogliando stamattina,ma nn mi ricordo su quale dei tre ci fosse l'articolo!
Cavoli, non è ancora uscito FF 12 per play 2 è già parlano di quelli per play 3...
Aiut
morgil... sei assolutamente sicuro di ciò che dici? molto probabilmrnte si parla di FF7: Advent Children...
fidati era il 7 non advent children!
non vorrei dire ma sù PS mania gli hanno dedicato anche la copertina ma all'interno dicono che tutto ciò è perchè hanno mostrato all'e3 quel video demo per ps3..secondo loro anche se la Square ha risposto che non è in corso nessun remake...ma quelli di Psm ci credono tanto..mah!
Confermo la possibilità del remake,ma a mio parere era solo una dimostrazione del potere congiunto Sony-Square.Infatti quando uscì la PS2 provarono FFVIII sulla nuova console e non mi sembra che ne sia uscito un remake.A parte i dettagli grafici e il resto,credo che un remake sia ben visto per la tanto agognata lingua italiana(ricordo che FFVII è solo in lingua inglese).Ebbene sì,non tutti sono fortunati come me(per la cronaca sto giocando proprio in questo periodo un FFVII completamente tradotto in italiano!!!!!)
uhm...
staremo a vedere..
sembra interessante...
E lo è!In italiano FFVII è 100 volte più bello
Per quando è in programma?
Ehi calma,il remake rimane un'ipotesi al momento(e a quanto ne so,anche se un amico mi ha detto di averne sentito parlare anche su Game Network,e non a proposito dell'E3).
Mah... un eventuale remake sarebbe fantastico, anche se l'idea di averlo in italiano non è che mi faccia uscire di testa, parte del gusto che ho trovato in FF7 (a parte tutti i pregi ovvi del gioco, che secondo me è il migliore della serie FF) è stato impazzire dietro le traduzioni, procedere ogni tanto anche un pò a caso... non vorrei ritrovarmi con strafalcioni di traduzione o cose simili, a quel punto meglio la mia cara vecchia versione per PS che se avessi voglia di rigiocarci (l'ho già finito una marea di volte e per ora non ce la faccio più) funziona ancora benissimo.
Paolo.