Entra Registrati
Final Fantasy 7 su PS3!!!
M di Morgil
creato il 04 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 agosto 2005 2:53 Autore

io dopo la delusione del 10 e il terrore che ho per il 12 ci vado con i piedi di piombo,ma spero vivamente sia un capolavoro,nn ho mai capito bene la storia e sarebbe l occasione buona!!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 12:14 Autore

sul sito di PS mania 2.0 hanno appena publicato questo.....T_T

Malgrado la demo tecnica targata PlayStation 3 ed ambientata nel mondo di FFVII, vista all’E3 ed in seguito alla fiera personale di Square Enix, avesse fatto sperare gli appassionati, la smentita ufficiale del colosso giapponese giunge a raffreddare animi ed entusiasmi che si erano ulteriormente accesi dopo voci insistenti circolate nelle ultime settimane.

Square Enix ha quindi confermato che non esiste al momento alcun progetto in cantiere firmato FFVII anche perché, per realizzare un intero gioco dotato della sconvolgente qualità mostrata sarebbe necessario un team incredibilmente numeroso, composto da almeno 300 persone da mettere al lavoro unicamente sull’ipotetico gioco.

Resta comunque nell’aria il “buzz” che fa ritenere comunque possibile un ritorno sulle scene di Cloud anche se non sembra attualmente possibile che ciò avvenga nel breve periodo e nemmeno nell’immediatezza del lancio della PS3.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 settembre 2005 10:35

sì,quella dichiarazione della square ha raffreddato parecchio gli animi,ma io sono convinto che così come shenmue3,alla fine anche final fantasy 7 remake vedrà la luce.Probabilmente si penserà seriamente a final fantasy 7 remake tra qualche anno,con l'ingresso di nuovi giocatori che sicuramente non hanno mai assaporato lo storico capitolo per playstation e la sicurezza per la square che un remake possa rendere economicamente come un final fantasy nuovo di zecca

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 20:59

E dopo il 7 verrà l'8.D'altronde FFVII-2 e FFVIII-2 erano progetti già ipotizzati dalla Square prima della fusione con la Enix,ma l'elevato costo dei giochi in produzione e gli scarsi ricavi(che poi suggerirono una fusione con un altro colosso)fecero accantonare i due progetti.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 10:36

beh,nonostante il mio nick io credo che sia meglio far solo il remake di ff7 e final fantasy 8 lasciarlo lì dove si trova.Avere un upgrade grafico di un gioco normale e non mistico come final fantasy a chi gioverebbe?

N
Nameless
Confratello
Utente
175 messaggi
Nameless
Confratello

N

Utente
175 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 13:36

Fare un remake con la grafica migliorata (e anche in italiano si!per non impazzire dietro le traduzioni:P) non sarebbe nulla di straordinario o innovativo, ma sicuramente mi farebbe piacere e mi incurioserebbe giocarci! anche perchè , secondo me, l'unico punto negativo di FF7 ( anche se lo reputo il migliore o quasi di tutti i FF) era appunto la grafica...rispetto ai FF che sono venuti dopo

Cmq io sono arrivato fino a FFX....mi fate un riassunto? che altri FF sono usciti dopo quello??? FF11 è uscito ma è unicamente un MMORPG ( un gioco online) ...o sbaglio?

ciao ;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 13:42 Autore

no non sbagli nn c'è molto da dire sull'XI se nn che si tratta di un fallimento,mentre intorno al XII c'è grande attesa,è fatto dagli sviluppatori di vagrant story (uno dei migliori GDR della prima play passato quasi in sordina da noi!)ed ambientato nello stesso mondo!

speriamo bene dopo la mezza fregatura del 10 nn mi piacerebbe trovarmi di fronte ad un altra porcheria simile!

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 14:59

beh,fallimento non credo proprio visto che hanno superato il milione di iscritti se nn ricordo male ;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 15:12 Autore

non parlavo di vendite,in fondo basta sentire final fantasy e tutti lo comprano,parlavo a livello di sistema di gioco,io lo odio,ma è una cosa soggettiva per alcuni è un capolavoro ad esempio!

L
Lord Jeor Mormont
Confratello
Utente
52 messaggi
Lord Jeor Mormont
Confratello

L

Utente
52 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 9:08

Sarà un successone, vedrete. Non so se voi avete avuto l'occasione di vedere advent children, ma vi garantisco che una volta visto quello ogni prodotto che riguarda FFVII diventerà indispensabile...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 10:14 Autore

onestamente io lo vedrei superfluo,con questo film mi sembra che la square abbia fatto luce su tutti i punti oscuri della saga!

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 13:52

FFX si è rivelato un pò una mezza delusione sotto vari aspetti,ma questo rispetto alle aspettative.In ogni caso in fatto di trama è sempre un must come tutti gli FF,il finale poi con il protagonista e uno dei personaggi più importanti che muoiono è da paura(peccato che nel sequel l'abbiano resuscitato).Io credo che un FFVII-2 non poteva che essere fatto sotto forma di film(o visione interattiva come amano chiamare il film alla Square-Enix)o comunque in una maniera diversa dall'originale.Tant'è che Dirge of Cerberus è un action-gdr,se non un gioco di azione vero e proprio.Auspico un FFVIII-2 perchè l'ottavo capitolo è quello a cui sono più affezionato ed è quello che mi è piaciuto di più sotto quasi tutti gli aspetti,ma se devono rovinarmelo(vedi FFX-2)allora è meglio che rimanga nell'olimpo senza muoversi.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 15:29

Non sapevo che il 7 fosse uscito in italiano, malkex..

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 18:34

..E io ho appena iniziato a giocare a FF7!!! :mellow::mellow:

(in inglese)

Ornella. ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 19:34 Autore

sì c'è anche in italiano è un edizione nn ufficiale e si trova sia per pc che per console!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE