Mi spiace distruggere ogni speranza ma fino ad annuncio ufficiale rimane solo una chimera. Cmq spero anche io e tanto ;_;
sì c'è anche in italiano è un edizione nn ufficiale e si trova sia per pc che per console!
confermo,un'edizione non ufficiale.quella che ho io,per console,è perfetta!
Mi spiace distruggere ogni speranza ma fino ad annuncio ufficiale rimane solo una chimera. Cmq spero anche io e tanto ;_;
uccello del malaugurio vai via
Confermo la possibilità del remake,ma a mio parere era solo una dimostrazione del potere congiunto Sony-Square.Infatti quando uscì la PS2 provarono FFVIII sulla nuova console e non mi sembra che ne sia uscito un remake.A parte i dettagli grafici e il resto,credo che un remake sia ben visto per la tanto agognata lingua italiana(ricordo che FFVII è solo in lingua inglese).Ebbene sì,non tutti sono fortunati come me(per la cronaca sto giocando proprio in questo periodo un FFVII completamente tradotto in italiano!!!!!)
E dove l'hai trovata la patch per giocare in italiano???
Ecco ui il link dove poter scaricare il filmato in questione: qui
P.S. Credo che sia consentito patchare il gioco nella propria lingua ma se i moderatori ritengonono che vada contro le gregole del forum non mi riterrò offeso se decideranno di correggere il mio post...
In ogni caso non l'ho patchato io e non si tratta neanche di una vera e propria patch.Un mio amico di Ottaviano mi ha regalato questa versione che lui si è fatto mandare dal Nord da un amico(più tardi poi ho trovato su un forum gli autori del grande gesto).Il gioco è completamente tradotto e riscritto nei dialoghi fin nei più piccoli particolari:gli autori a mio parere hanno fatto un lavoro eccellente,esagerando magari in qualche esclamazione un pò più gergale(è possibile trovare Barret che dice "me**a!").Non c'è bisogno di operare sul gioco a livello di computer(ad esempio sostituire files ad altri),bensì semplicemente infilare il cd nella console(sia essa Playstation o Playstation 2).Un'esperienza da non perdere.
Davvero una bella cosa! L'ho adorato in inglese, così come anche il IX. Poi ho visto il IX in italiano e ci sono rimasto malissimo. HA perso un sacco. Ma per il Sette deve essere diverso.
boh una volta che lo capisci perde la magia che aveva in inglese!imho
Bè ma pensa di giocarlo per la prima volta in italiano.Ha la stessa magia di qualcuno che lo gioca per la prima volta in inglese,se non si più secondo me.E poi capisci sicuramente qualcosa in più su quella trama intricatissima che io non avrei mai neanche sfiorato in inglese.
io nemmeno li leggevo i dialoghi!!!XD
FF VII ha quella magia proprio perchè in inglese, ma avete presente che Barret non fa altro che bestemmiare?!?!?!
l'idea di un remake con grafica migliorata è ok ma non dovrebbe cambiare nulla in storia e linguaggio...
anche perchè il grande amore che nasce negli appassionati come me viene appunto da quel mondo così fumettoso eppure così tremendamente reale che era il mondo di Cloud e Sephiroth...
ciao!!!!
Quoto tutto quello che ha detto Sandor sopra,e in piu' vi chiedo come mai non vi è piaciuto il decimo capitolo....Premetto che i final fantasy li ho giocati e finiti tutti,dal primo al decimo,compreso il crystal chronicles x gamecube....
Il mio preferito è sicuramente il settimo,sephiroth nn è mitico,è LEGGENDARIO,ma nn ho trovato il decimo malaccio,anzi....l'unica pecca è stata quella dell'esplorazione superficiale del mondo,ma come profondità nel sistema d sviluppo dei personaggi è ottimo,visto che s puo' arrivare ad infliggere un milione d danni ed avere 100000 e passa hp!
Buona,anche se naturalmente non eccezionale,anche la storia e le gf...Soprattutto ottima l'idea d combattere i gf oscuri che hanno statistiche devastanti