Ieri il mio migliore amico è riuscito non so come a convicermi ad andare a mare con lui,non l'avessi mai fatto,due balle........
Ad ogni modo,verso la fine lui ed altri suoi/nostri amici si sono mesi a giocare a pallavolo.Mi hanno offerto di giocare ma,dato che odio profondamente questo sport,ho declinato l'offerta.Per evitare di stare con le mani in mano sono andato a comprare una birra e poi in cabina a prendere il palmare.Dopodichè mi sono seduto di fianco al campo ascoltando musica sul palmare e scrivendo allo stesso tempo(sempre sul mio fido palmare Chandler ).
A quanto parte l'attività dello scrivere è propria degli idioti,infatti il mio amico dopo mi ha raccontato cosa era successo mentre io ero isolato per via della musica:un tale che giocava con loro e che io nemmeno conoscevo aveva preso a guardarmi e a un certo punto ha chiesto tranquillamente "Ma quello è scemo o cosa?".Immediata la reazione del mio amico che per poco non è arrivato alle mani con quel simpaticone(io nel frattempo ero in piena fase creativa e stavo scrivendo immerso nella musica e non mi accorgevo di assolutamente nulla....)
Quando lo sono venuto a sapere ho avuto la forte tentazione di fargli un dicorsetto dei miei,ma alla fine ho preferito lasciar cadere la questione,considerando l'individuo le parole sarebbero servite a ben poco e io sono contrario all'uso della violenza,quindi.....
La morale è che è sempre più triste vedere che il mondo è pieno di deficienti che giudicano in base alle apparenze ed al metro modaiolo(giochi insieme a tutti,tanto non puoi pensare con la tua testa e tutti gli sport sono belli e tutti ti stanno simpatici=sei figo;decidi di non unirti al gruppo in tutto e per tutto e coltivi i tuoi interessi=si uno sfigato).....
Potrei anche dirti di lasciarli perdere, ma lo so che è impossibile, irrita eccome.
Lo so che ti senti vecchio (tra cinque anni vediamo come ti sentirai :P) ma l'unica è continuare a invecchiare... lasciali crescere e ti ritroverai a un certo punto ad accorgerti che al mondo ce n'è parecchia di gente che coltiva i suoi interessi... dai tempo a quei deficienti, l'alternativa è sopprimerli!
Che tristezza
Certo che i pregiudizi sono una cattiva cosa...
Testimonianza del fatto che il mondo è sovraffollato di idioti. Nella mia classe sono all'incirca così, ma se mi dicono qualcosa li insulto.
italo benvenuto!ti sei accorto che la madre degli imbecilli è sempre incinta!
scherzi a parte anche io prima me la prendevo poi ho imparato una cosa ancora + divertente:gli o le rido in faccia!ma talmente forte da fargli dubitare che sono pazzo e farli sentire schifosamente a disagio!così se mi mettono le mani addosso ho la scusa per menarli (o scappare se è + grosso di me)oppure di fargli fare la figura del cogli1 letto come è scritto in inglese davanti a tutti!!
italo non c'è nulla di cui essere tristi o arrabbiati, anzi
un porco che guarda incuriosito le perle è ridicolo, non fa arrabbiare
Ma infatti io non sono nè arrabbiato nè infastidito a tutti gli effetti.
Semplicemente trovo triste questo trend generale del giudicare a prima prima vista e con superficialità.Se veramente mi avesse infastidito mi lo sarei andato a cercare il tizio dopo la partita e lo avrei sputtanato pubblicamente...dov'è il problema?Ormai sono tanto abituato a situazioni simili che so come gestirle senza problemi....
Però questa è la società in cui sono immerso,questa è la società in cui dovrò farmi strada,questa è la società che so di non poter migliorare...
italo io sono tuo padre!
Ma quello è scemo o cosa?
Per molto meno gli avrei sputato in un occhio e preso a pedate nel di dietro.Ma per fortuna non tutti non sono come me e riescono a restare calmi anche in certe situazioni.Chi insulta a quel modo per primo è solo un poveraccio:la natura è stata cattiva con lui e come unica arma offensiva gli ha lasciato un linguaggio da sottosviluppato e forse un paio di cazzotti che non gli serviranno a nulla quando ne troverà uno più grosso (o furbo) di lui.Che vuoi,compatiscilo.Giudicare un altro senza conoscerlo è sintomo di scarsa furbizia e assenza di acume.Gettarsi nel mondo delle competizioni senza essere competitivo o senza conoscere le altrui doti,è da pirla o disperati.E siccome non mi è parso disperato,il cerchio si restringe...
a parte morgil che mi ruba le frasi celebri...
lo so che vale poco e che forse lo sai già, ma se questi idioti razzolano sulla spiaggia con l'unico pensiero di "quanto siamo bravi/simaptici/ belli" e per avere un briciolo di dignità devono fare riferimento sempre al giudizio del gruppo, quindi mai uscire dagli schemi, quando credi si accorgeranno di non avere un'idea originale e di essere tristemente soli?
Mi sembra la provvidenza ti abbia dotato di una mente pensante, se la canea rumoreggia io preferisco sempre avere il conforto delle mie opinioni e delle cose che mi piacciono e mi fanno crescere in grazia e sapienza.
un consiglio?
la prossima volta vai al mare da solo, te lo godi di più.
ps anche a me danno fastidio questi deficienti che si vantano di essere ignoranti,
alla fine dai troppa importanza alla cosa non ne merita tanta ti pare? e poi che te ne frega di quello che pensa.... non devi mica dimostrare qualcosa a nessuno
Italo ma sei scemo? Vai al mare e te ne stai al palmare anzichè farti una sana nuotata? Cess....
[sarcasmo mode off]
Un tempo un saggio disse (Einstein):
Solo 2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità...ma dell'universo non sono sicuro!
xaytar: respect per la frase sui porci, ottima
Italo, la prossima volta porta la carta per scrivere invece del portatile. Credo sia stato quello a shokkarli, la tecnologia non è adatta ai trogloditi. Non che la scrittura lo sia di più.
Ciauz