uomini e donne è un programma televisivo......no so di più, ma ci sono uomini e donne....
/me felicemente sfigata
Italo è un genio.
Oramai la sua fame di donne è tale che usa ogni tattica disponibile. Anche quella di piazzarsi sotto l'ombrellone con fare sdegnato, apparentemente impegnato a chiosare la "Critica della ragion pura" sul proprio palmare, in reltà intento a dare i voti alle ragazze in bikini.
Egli sa che fingersi intellettuale, anche se si necessita del dizionario per interpretare Topolino, è un'eccellente tecnica per rimorchiare. D'altronde, da uno che si è spinto fino a fingersi gay pur di sedurre delle povere fanciulle, ci si può aspettare questo e altro.
Comunque Italo vai così che la tecnica funziona, l'estate che passai sotto l'ombrellone ostentando "Il Giovane Holden" ed "Il Grande Gatsby" fu la mia più vittoriosa (dopo quella da aiuto-bagnino...)
PS: Ma quelle cavolo di papere, l'inverno, si è poi capito dove vanno????
Sergio tu lo sai che sei il mio idolo,il mio padre spirituale,ma per una volta non ci hai preso(anche se non è un'idea malvagia...quasi quasi potrei sfruttare l'occasione e iniziare finalmente The Last Kingdom di papà Berny Cornwell in lingua originale...oppure finalmente avrei modo di iniziare le Metamorfosi di Ovidio che è un pezzo che volevo iniziarlo..../ me ama Sergio),anche se devo riconoscere che qualche tecnica di queste potrebbe non essere sgradita la prossima volta che andrò con il mio amico in questo lido dato che a quanto pare in questo periodo è frequentato da tre baltiche per niente brutte....
/ me Baltico rulez
uomini e donne è un programma televisivo......no so di più, ma ci sono uomini e donne..../me felicemente sfigata
Grazie, mi hai illuminato ... scherzo...
Pregiudizi a parte, dal nome mi sembra una boiata della Filippi...
suppongo di si
Sarà il caldo, Derfel, ma l'episodio che ti è accaduto (peraltro, a me successo un sacco di volte nonostante pratichi diversi sport ) mi ha fatto tornare alla mente una vecchia canzone di Pino Daniele "E po' che fa'"...
... E po' che fa'
nascondi sempre addosso
troppi guai
fra tanta gente non sai mai
chi è
che mette gli occhi sopra a
quel che fai
pienz' 'a
salute 'o riesto va
pe' sé.
Si putesse fa' chello ca me
vene
t'appicciasse cca'
ma po' nun vale 'a pena
si putesse fa'… 'a capa nun
m'aiuta
i' mo nunstevo cca'
mannaggia a me e quando
so' asciuto.
E po' che fa'
se resto a dire quel che
pagherei
fra tanta gente non sai mai
chi è
che grida forte resta come
sei
pecché 'int'a vita
nun se po' maje sape'...
in effetti non mi sento tanto bene
suppongo di si
la supposta è giusta =p
scusatemi, non ce l'ho fatta a trattenerla...
Secondo me siete tutti fuori strada ed è facilmente dimostrabile:
Mare > costume da bagno > Italo nudo (quasi) > peli di Italo in mostra.
Risultato il microcefalo era invidioso dei peli di Italo e non avendo altre argomentazioni oltre a: mamma, pappa, ca**a, ha esposto il suo risentimento nell'unico modo che conosceva. Dopo sarà sicuramente risalito sull'albero a spidocchiare i suoi simili.
I miei peli si erano tutti allontanati un attimo per fare il bagno insieme...
cmq i pregiudizi sono maledettamente utili. :P
e anche se li disprezziamo è fin troppo raro trovare qualcuno che non ha pregiudizi °_° anzi dubito che esista una persona del genere ^^"
già nessuno è perfetto
cmq i pregiudizi sono maledettamente utili. :Pe anche se li disprezziamo è fin troppo raro trovare qualcuno che non ha pregiudizi °_° anzi dubito che esista una persona del genere ^^"
Senza ombra di dubbio,ma il valore di una persona si vede proprio da come questa riesce a limare i propri difetti senza renderli un peso per il prossimo...
ahh... come ti capisco, anch'io adoro leggere e scrivere sotto il sole, anche a me piace molto giocare a beach volley quando posso...
mi ricordo qualche anno fà quando in Costa Azzurra ho ricevuto commenti simili da una ragazza appena conosciuta mentre leggevo il ciclo di Avalon, ho fatto finta di niente.. ed ho dimostrato chiaramente con le sue amiche che non ero così tanto sfigato.. :smack:
ahh... come ti capisco, anch'io adoro leggere e scrivere sotto il sole, anche a me piace molto giocare a beach volley quando posso...mi ricordo qualche anno fà quando in Costa Azzurra ho ricevuto commenti simili da una ragazza appena conosciuta mentre leggevo il ciclo di Avalon, ho fatto finta di niente.. ed ho dimostrato chiaramente con le sue amiche che non ero così tanto sfigato..
Tu sei un genio :smack: