Conoscendo Jaime:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
1) Lo uccide!(farà fatica, sì, con una mano sola, ma ci riuscirà , ne va del suo onore)
Sono d'accordo AXL, magari nel modo che ha promesso... anche se Jaime non è il tipo da mantenere i giuramenti, in questo caso penso potrebbe fare un'eccezione... e costringere Loras a sfoderare la spada in maniera un po' strana...
Postate Postate Postate
Ciauz
Uhmm discussione antica parecchio E alquanto strana
PERICOLO SPOILERAZZI CHE SE BECCATE SON CA..SINI
Alloras,Jaime lo vedrei bene in solitaria,forse in NERO dopo Cersei
Per quanto riguarda un IMPROBABILE incontro sentimentale tra lui e quel monumento all'eterosessualità che è il cavaliere dei fiori,voto l'opzione 1 con indecisione per la due
FINE SPOILERZ
spero che con la mano faccia tipo armata delle tenebre
spero che con la mano faccia tipo armata delle tenebre
Mitica la serie la casa I e II e l'armata delle tenebre!!!
Tiene testa a Bad taste!!
Già già Ma se diventasse così... il pericolo sarebbe quando deve farsi il bidè ..per lui più che altro Brrrrrr
Mitica la serie la casa I e II e l'armata delle tenebre!!!
Tiene testa a Bad taste!!
No, non dire così. Bad Taste è su un altro pianeta (o almeno su un altro fast food siderale ). E se non l'hai ancora visto devi assolutamente visionare Splatters - Gli schizzacervelli ("Tua madre si è appena mangiata il mio cane!" "Non tutto, la coda è ancora lì" - il prete ninja di Dio ) .
In ogni caso l'Armata delle tenebre è comunque bellissimo.
Ma stiamo scadendo in OT
Io il mio giudizio su Jaime l'ho scritto molti post fa su altri 3D, ed è negativo: un debole (ma non un debole indifeso per cui provare simpatia)
Resto OT ma a me non piace nemmeno l'idea Jon/Daenerys!
mmmm tale accoppiata stride contro le mie congetture....