Secondo me l'uomo per Brienne è il Cavaliere di Fiori.
Nn dite nulla so le sue preferenze... è per questo che lei è perfetta per lui: è un uomo
LORAS è GAY?????????????
Eheheheh.
Così pare!
Soltanto perchè uno si veste elegante, è bello, aggraziato, cavalca una cavalla in calore, veste un mantello di rose....oh cavolo....
Beh, non solo per questo.
Ci sono parecchie allusioni sia nei suoi confronti sia nei confronti di Renly.
Alcune di Stannis, Oberyn Martell, nel "Portale" ne fa una anche Jaime, nel cap. dove Loras si getta quasi addosso a Brienne.
E poi si spiegherebbe la reazione furiosa di Loras alla morte di Renly.
l'essere gay però non mina le sue grandi capacità in combattimento.
Ciao Axl volevo informarti che ti ho mandato un MP per discutere di una cosa.....
Aspetto una tua risposta "privata" a tal riguardo ciao
Gil Galad - Stella di radianza
A questo punto potremmo anche reinterpretare l'omicidio di Renly da parte di Stannis....
Magari quel bacchettone non gradiva che il fratello giocasse a fare i "trenini" con Loras...
Mah, ce ne frega qualcosa dei gusti sessuali del cavalieri di fiori? Renly ormai è un capitolo chiuso, ma dopotutto vorrà semplicemente dire che per lui sarà più facile rispettare l'obbligo tra i Mantelli Bianchi di non avere rapporti con donne...
LORAS è GAY?????????????
In effetti sembra così, e nn solo per quanto già detto qui, qualche post far Ser Arthur Dayne ci fece notare che:
Qualcuno fa una battuta sul fatto che Margaery Tyrell sarebbe rimasta illibata nel talamo di Renly.
Povero Cavaliere senza il suo re...
chissa di chi si innamorerà ora...
In effetti la sua furia mi aveva sorpreso...
E potrebbero tornare i conti...
Che stai dicendo Jeyne?
Oddio, mi torna in mente il colloquio in privato che Loras ha avuto con una certa persona...
Povero Jaime!
Quell'uomo è una vittima! Ultimamente è stato pure preso per i fondelli da un nano...
E adesso cercano di appioppargli una love story con Brienne o Loras!
Bhe Loras è decisamente + femminile...
Il brutto è che Jaime non si è ancora reso conto di nulla...infatti dice che si trova davanti al sè stesso a 17 anni!
C'è solo quella leggerissima differenza...
Attenzione la fantasaga contiene spoilers del 6°
[FANTASAGA]
e se Loras si desse pace e si innamorasse di Jaime,
e se Jaime se ne rendesse conto...
cosa farà il povero cavaliere senza un mano?
1. uccide Loras
2. costringe Brienne a sposare Loras
3. manda Loras sulla barriera
4. si fidanza col cavaliere che è certo + dolce di sua sorella
[/FANTASAGA]
Io opto per il cavaliere dei fiori spedito alla Barriera, con tanto di carretto dei gelati!!!
Francis
2. costringe Brienne a sposare Loras
Si leva dalle scatole due piccioni con una fava e stà a vedere divertito cosa conbinano
Esce dal libro e va a picchiare George Martin!
CONTIENE SPOILER DEL PORTALE DELLE TENEBRE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
..
.
.
<Orco due!!! MAAAArtin!!Mi fai accoppare i bambini (che son pure un pippone perchè non ci riesco); mi fai fare delle figuracce ai tornei, mi fai fare figuracce in battaglia, le uniche donne con cui ho a che fare sono un'isterica cretina (Catelyn) e un uomo in gonnella....che mi fa fare l'ennesima figuraccia...sorvolo sulla mano (ma porc...io mica l'ho accoppato il bambinetto!) che è meglio...
Quando infine arrivo a casina e riesco a chiudere fuori dalla torre quella ninfomane di Cersei (sì, vabbeh c'è anche il figlio morto...) e mi sto per rilassare nella mia poltroncina da Lord Comandante (bellà lì...son 6 solo e la metà mi odia!) mi entra Loras con un ghigno sulla faccia e delle saponette in mano......
MA SIAMO MATTI???? Io mi trasferisco su qualche libro di cucina...>