Eccoci qui ho visto che molti di voi augurano spesso "alla tua!!"....e mi sono detto vediamo un po cosa vi tenta irrimediabilmente......
ah specificate cosa di preciso ad esempio un jack daniels o una corona etc etc....
io sono fortemente indeciso e fino a poco tempo fa avrei detto un buon whiskey tipo ballantines ma ora do fiducio a un buon bicchiere di vino rosso ma qualsiasi va bene!!
Alla vostra!!!
Eccoci qui ho visto che molti di voi augurano spesso "alla tua!!"....e mi sono detto vediamo un po cosa vi tenta irrimediabilmente......ah specificate cosa di preciso ad esempio un jack daniels o una corona etc etc....
io sono fortemente indeciso e fino a poco tempo fa avrei detto un buon whiskey tipo ballantines ma ora do fiducio a un buon bicchiere di vino rosso ma qualsiasi va bene!!
Alla vostra!!!
OT : poi magari un buon vino accompagnato da una mangiata da Risso
/OT
Comunque io voto sicuramente Birra, in particolare una buona birra bianca tipo Franziskaner mi garba parecchio.
Vino.
Non specifico quale perché francamente dipende dall'occasione, e soprattutto dal pasto che deve accompagnare.
Risso.......
Al vino non so dire di no
Rosso o bianco, Lambrusco o Malvasia, sempre al primo posto sta!
Limoncello :P Ma anche grappino qualche volta
ho votato Altro... io non saprei dire di no ad un bicchierino di fragolino
Io direi il vino........... il suo dolce sapore e il profumo poi ................. non saprei resistergli !! E poi il vino si adatta a quasi tutte le occasioni !!
Sinceramentel'unico alcolico a cui faccio molta fatica a dire no è una bella bottiglia di birra tedesca ghiacciata dopo una bella sudata al caldo.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Vino,preferibilmente rosso,ma solo se buono,altrimenti f aschifo alquanto.
Birra però sempre quando si esce
Mhmmm che non riesco a dire di no... mhmmm
Pyramyd, un Rum. Ve lo consiglio, vi stappa il cervello passando dal naso
Ciauz
ad un bicchiere di vino a pasto in inverno!in estate nn bevo alcolici!!
Avete mai assaggiato:
Latte, menta e orzata?
Non conosco bibite estive e fresche più buone!
Tra gli alcolici mi piace molto "l'angelo azzurro" (curoceao, vodka e non ricordo cos'altro)
Altro... un buon bicchiere di mirto non lo rifiuto nemmeno morto. Poi il fatto che io difficilmente rifiuti quasi tutti i tipi di alcoolici è un discorso a parte.
Paolo.
blue curaçaooooooooo (voce alla Homer Simpson)
Avete mai assaggiato:Latte, menta e orzata?
Non conosco bibite estive e fresche più buone!
altra roba sbavosa assai
poi io sono un maiale, quindi spesso a questo mix ci aggiungo anke la panna spray...