Non so dire di no ad una buona birra.
Però mi piacciono molto anche i cocktail, Manatthan su tutti.
Tra i whisky quello che più mi piace è il Laphroaigh
Ho votato crema di whiskey perkè mi fa letteralmente impazzire , ma anke lo Sheridan è da svenimento e poi la birra ke non regge confronti quando si esce il sabato sera con gli amici ( a patto ke la MIA birra sia rossa e doppio malto )
Bvodka bvodka lissia. Non so perchè mi piaccia tanto, forse perchè sa solo di alcol......cmq.......se non c'è bvodka una bella birra, possibilmente non 3/4 schiuma 1/4 birra, chiara o ambrata, non troppo amara non troppo acquosa Il vino mi fa venire caldo oppure....lo spumanteeee di quello ne berrei a bottiglie
A me il vino non piace, non posso sentirne nemmeno l'odore
Ovviamente votato birra, come potrei vivere senza, è la mia linfa vitale!!! Comunque anche a una buona bottiglia di Southern Comfort o di Jegermaister sarebbe duro negarsi...rock'n roll!!!
lo spumanteeee di quello ne berrei a bottiglie
/me invita Ale e chiunque altro voglia a settembre alla festa del vino di Asti... E sottolineo che ho un'amica che lavora al Consorzio dell'Asti Spumante
Vino!
Un calice di vino rosso dolce... e scatta il delirio!
Vino!
Un calice di vino rosso dolce... e scatta il delirio!
OT: SaSa! Cosa ci fai qua! Ti ricordi di me? Sono ThoTho!
Per rimanere in tema, invece, posso direche... beh, io non sono tipo da dire di no agli alcolici... però quello che preferisco sopra tutto è una bella birra rossa doppio malto...
ma ragazzi!!! Qui si rasenta il voto nullo.... c'è poco tra gli alcolici cui io sappia resistere... l'alcol è la mia vita, la mia linfa, il mio sangue!!
Tra tutti però scelgo una bella birrazza NERA come la pece e amara come il caffè, un gusto unico! Anzi, con questo caldazzo ce ne vorrebbe ben più di una pinta...
Secondo posto assolutamente cognac, in particolare il Martel ( modestamente ) e il cardenal Mendoza. A seguire Rhum e grappa, poi whisky, purchè Johnny Walker... Il vino solo in coda a queste prelibatezze... a meno che non si tratti di Nero d'Avola...
Ragazzi, datemi un Mojito e vi solleverò il mondo. Per me non esiste bevanda piu' estiva, più cubana di quella. Assolutamente fantastica
Birra e vino rosso, a pari merito
Dan
Una buona birra, anche se in realtà il vino è di gran lunga più buono. E' solo questione di convenienza e abitudini: al pub o nei rifugi alpini la birra è d'obbligo, difficile che mi servano un buon verdicchio...
Un buon cocktail
Vino di buona qualità, "fermo"e preferibilimente rosso.
In generale un buon nebbiolo per me è il massimo ma adorando il pesce apprezzo anche i vini bianchi.
Certo che in estate anche un buon mojito non sarebbe male
Una birra non si rifiuta mai
specie se ghiacciata e nera
aggingo la mia predilezione estiva per ananas+gin