con una bella grigliata davanti non potrei dire di no ad una buona "Pilsner Urquell" fresca...
davanti ad un fritto misto con patatine non potrei dire di no ad una "Wieckse Witte" ghiacciata...
davanti ad un arrosto (con relative patate) non potrei dire di no ad una "Grimbergen Dubbel"...
davanti ad una pizza non potrei dire di no ad una bella "Weiss" schiumante...
davanti ad una torta al cioccolato non potrei dire di no ad una "Samichlaus"...
in un pub che si rispetti non posso rinunciare ad una "Guinness" spillata a dovere...
davanti ad un bel film, per passare un paio d'ore in relax, non potrei fare a meno di una "La Trappe Quadrupel"...
non so se si è capito... non so dire di no ad una buona birra ^^
alla vostra
Un buon calice di vino "buono" !!
Anche se un bel mojito con questo caldo ...
In estate molto raramente bevo alcolici preferisco latte e menta...se proprio devo scelgo birra (bonne esperance ) ghiacciata...
In inverno, non dico di no a nessun alcolico ma preferisco vino e drambuie
In estate molto raramente bevo alcolici preferisco latte e menta...se proprio devo scelgo birra (bonne esperance ) ghiacciata...
la bonne esperance?? bleah l ho assaggiata l altro gg mentre facevo merenda con un tost nn mi è piaciuta mica tanto........
cmq ho messo cocktail xke è il caldo ke me li fa sognare, cosi fruttati, colorati, con vari gusti di alcolici sapientemente miscelati.... .....
cmq anke il vino e birra( franziskaner e hoegardeen e guinness su tt...) x me son irresistibili, dipende poi ovviamente dal momento, luogo e pasto !!!!
crema di whiskey !
C'ho anche inzuppato i biscotti:
crema di whiskey e Pan di stelle.....
CREMA WHISKEY E PAN DI STELLE??WOW xro.......devo comprarmi i pan di stelle......
davanti ad un fritto misto con patatine non potrei dire di no ad una "Wieckse Witte" ghiacciata...
ghghg, ma davanti a pressochè qualsiasi cosa!
io butto giù un po di tutto, però, complice forse il caldo, attualmente prediligo birra ghiacciata, possibilmente molto densa e schiumosa ... *_*
L'unico posto in cui va la panna spray è dritto nella mia bocca, e a velocità massima!!
In tema di birre: una densissima amarissima scurissima guinness...
Ho votato altro, ho votato vodka.
Ne ho fatte un paio artigianalmente qua in casa, una alla menta con le foglie di menta triturate fini, un'altra ai frutti di bosco con more e lamponi macerati...
restando in tema domani mi viene pronto L'assenzio
dopo mesi di aspettativa....sarò premiato
Ho votato altro: non resisto a nessuna di quelle cose, nè a tante altre a dire il vero; mi piacciono troppo tutte!!!!
E' grave, dottore????
Ho votato altro, ho votato vodka.
Non l'avrei mai detto.
Ho votato limoncello, ma poi dipende tanto dal momento e dalla temperatura....
Assenziooo!!! :D Qui a roma cè un posto ke lo vende ed è fantastico, anke xkè non è annacquato come le solite sciacquature di piatti ke a volte ti spacciano x assenzio vero puah!
Mmmh /me deve provare crema di whiskey + pan di stelle
/me adora anke vodka alla pesca e grappa alla mela verde!!! ^_^
restando in tema domani mi viene pronto L'assenzio
io, durante l'inverno mi sono scolato quasi tre bottiglie di drambuie accompagnandolo con tavolette di cioccolato all'assenzio
Ciocco all'assenzio?
Interessanteee
/me vuole provare
Assenziooo!!! Qui a roma cè un posto ke lo vende ed è fantastico, anke xkè non è annacquato come le solite sciacquature di piatti ke a volte ti spacciano x assenzio vero puah!
postare l'indirizzo no, eh?
che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?=p