Per me il massimo sarebbe
. abitare a New York
. avere una casetta di vacanza a Miami
. visitare Venezia tutti gli anni
Praga,è assolutamente la città più bella che abbia mai visto!
Io invece vorrei vivere a Parigi.... adoro la città e non mi dispiacciono nemmeno gli abitanti....
Secondo me la città piu' bella del mondo.
Voto Praga, ma le mie esperienze quanto a viaggi sono molto limitate.
Mhmmm dando per scontato che ho visto solo poche città tra tutte queste la mia risposta è ALTRO.
Questo perchè trovo che le metropoli non facciano al caso mio, preferisco città medie, intorno al mezzo milione, che offrono tutto senza strapparti l'animaccia
Quindi ALTRO.
Boh, Firenze e Bologna per me van più che bene
Il mio sogno però è una casa sulla penisola di Monterrey
Ciauz
naturalmente, la città dei miei avi... Venezia forever!
premettendo che non ho visto molte delle città citate, a me sono piaciute un sacco Madrid e Oslo
La scelta era tra Roma,New York e Londra.
Roma l'ho scartata per prima perchè,pur essendo una città stupenda,ha davvero poco a che vedere con la mia personalità...
Londra è sempre stata il mio sogno,la gente è perfetta per me,il clima pure.Però la magia Londinese non è bastata a far cadere dal mio cuore New York.Ci sono stato una volta soltanto e mi risulta impossibile pensare a qualcosa di più grandioso,di più spettacolare,di più.....di più.
Quindi New York
Il mio voto va a Venezia perchè ne sono innamorato . Comunque meravigliose anche Mosca, Parigi, Londra e Roma !!!!!!
Io sogno da quando sono piccolo di andare a Mosca........quindi quando lo faro spero non mi deluderà!
Nessuna città regge il confronto con Roma!
Uhmm dipende da coem si intende sta frase.Per me la città più bella del mondo è Roma,che se la gioca con Venezia e Firenze,ma dubito ci abiterei mai
Mosca da quel che so è uan città veramente bella Egon Però non ci son mai stato.Fino ad ora le uniche delusioni son state Parigi e Vienna.Belloccia anche se sporca Praga.Monaco vivibile ma niente di speciale.Barcellona un bordo di gente ma divertente :P
io direi che sono molto di parte.... e quindi voto Roma
(anche perchè non sono andata mai all'estero.. quindi non saprei con quali altre città confrontarla)
Premesso che "Tu non vedrai mai al mondo cosa più grande che Roma"......e che a Roma ci vorrei andare a vivere.
Roma non è bellissima. E' bellissima se fosse ancora quella di mio padre, quella degli anni '50, quella che quando mio zio andò a vivere a S. Lorenzo lo chiamavano "il campagnolo".....
Adesso è una brutta megalopoli, con al centro i più bei 15 Kmq del mondo.
Quoto Italo su NewYork. E aggiungo anche Amsterdam, insospettabile ma bellissima.
Come pura bellezza estetica, fuori dall'Italia, devo dire che Bruges mi ha steso.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Per me la più bella città del mondo è Roma!!!
La seconda è Venezia!