Ho dimenticato di citare la bellissima città di Rab, in croazia (Arbe)
La città più bella per me è quella in cui vivo. Non ho viaggiato molto, ma Venezia me la porto sempre nel cuore.
Sto parlando di bellezza, non certo di comodità per la vita quotidiana che lascia a desiderare...
si ma è impossibile dare un giudizio a un sondaggio di sto tipo...come paragonare ny a roma? son completamente diverse !!!! ma in nessuna delle due c vivrei mai !! anke s francisco dev essere spettacolare !!! e praga !!
poi anke paris, london e amsterdam e il cairo han tt il loro fascino particolare, ve lo garantisco !!!
io le ho viste quasi tt le città del sondaggio, cmq dico NEW YORK xke è immane, offre una varietà di situazioni, di divertimenti, di culture, è davvero un meltin pot pauroso.......
Non ne ho visitate molte, però tra quelle che ho visto le migliori sono Londra e Il Cairo...tutte e due hanno un'atmosfera particolare (come, del resto, credo tutte le città e Paesi ), indimenticabile Westminister vista di notte dalla London Eye e le piramidi e la sfinge al tramonto...sigh..mi commuovo al solo ripensarci >)