Per shinobi e tutti quelli che non hanno visto il finale dell'episodio 4 causa problemi nella trasmissione: Mi sono rivisto l'episodio e mi sono accorto di essermi dimenticato di riportare un dettaglio che potrebbe essere utile per spiegare una cosa che succede nell'episodio 5.
973a63f7e2bce16e77085ecaa8769e29'973a63f7e2bce16e77085ecaa8769e29
Verso la fine, quando Hurley distribuisce il cibo agli altri sopravvissuti, l'unica persona a non essere lì con il gruppo è Sun, che viene inquadrata mentre, piangendo, seppellisce la bottiglia con i messaggi.
Cmq queste prime puntate mi sono piaciute abbastanza, ma mi aspettavo che svelassero qualcosa in più, ma forse sono io che pretendo troppo, sono state solo 4 puntate........
ho visto i primi 2 epsodi in italiano della seconda serie e devo dire che mi hanno davvero soddisfatto nn li ho trovati così lenti e nemmeno i flashback erano noiosi(poi hanno rinfocolato il mio odio verso la moglie di Michael " /> )
ma una cosa:
effdd95037801f95a5f02c6468ac93e2'effdd95037801f95a5f02c6468ac93e2
Desmond indossava una specie di tuta se nn ho visto male e prendeva una sorta di antidoto appena alzato,mi stà venendo il dubbio che l'isola sia il centro di un esperimento di cui poi hanno perso il controllo e sopratutto mi sà che molti erano dei"predestinati"ad arrivare sull'isola!
riguardo allo squalo nn ho notato niente di strano,chi mi spiega l'anomalia? " />
ultima domanda ma in italia hanno dato solo i primi 2 episodi?? " />
ultima domanda ma in italia hanno dato solo i primi 2 episodi?? " />
Direi che lunedì scorso hanno dato il III e il IV della seconda stagione. " />
Si effettivamente la spiegate pure a me l'anomalia dello squalo che non l'ho notata.............
appena finito di vedere gli episodi 3 e 4 e devo dire che questa serie si stà rivelando persino meglio della prima!
bè???siete morti tutti???
io sn arrivato al 10° episodio,non mi aspettavo proprio
SPOILER EPISODI 2x09/10
cffd8c27818b5d968503583d07f61895'cffd8c27818b5d968503583d07f61895
la morte di Shannon ci son rimasto malissimo ma questo conferma l'assoluta inutilità del personaggio!
Di chi era la canzone che si sentiva nell'incredibile primo episodio?
La canzone è "Make Your Own Kind of Music" di Mama Cass Elliot. La trovi cantata anche da altri ma il titolo è quello.
bellissimo telefilm...non ne perdo una
Devo dire che l'ultime due puntate sono state molto interessanti......
nooo lunedì l'ho dimenticatoooo..cmq è il telefilm più bello che abbia mai visto..
Ragazzi la prossima settimana è l'ultima puntata della seconda serie, ma qualcuno sa qalcosa sulla terza?
Ragazzi la prossima settimana è l'ultima puntata della seconda serie, ma qualcuno sa qalcosa sulla terza?
C'è tempo per la terza serie. In america, sono andati in onda solo 6 episodi e tutti gli altri sono in programma a gennaio-febbraio. Da noi, andranno in onda a settembre-ottobre 2007
A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un finale di stagione incredibile!!!!!!!!!!!!!!!
Questa serie non fa bene la salute!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete qualcosa di questo? http://www.thehansofoundation.org/
Ma a voicc9145c7326e287b5ea68a0445cea81c'cc9145c7326e287b5ea68a0445cea81c
non è sembrato che il compagno di Desmond fosse l'americano che costringe Sahid a torturare il suo capitano?
Per favore chi lo sa me lo dicaesmond è morto?