Ma stai parlando della seconda stagione o della terza? " />" />
Da quello che ho trovato online la prossima stagione dovrebbe cominciare a metà settembre, faranno 7 episodi poi seguirà una lunga pausa fino a gennaio/febbraio.
Da indiscrezioni pare che la nuova serie sarà molto incentrata sugli "altri", con nuovi personaggi e alcune guest star che diventeranno personaggi fissi.
Tiz
La terza
La seconda, doppiata in italiano, dovrebbe partire a settembre su Sky e poi passare a febbraio/marzo su RaiDue.
Ciao
Su sky in questi giorni gira la pubblicità della second astagione di lost che inizierà a settembre........ cavolo proprio quando parto per la spagna
Ho letto anche io la notizia.
Sarebbe un vero peccato se la serie venisse interrotta a metà senza conclusone per queste beghe contrattuali.
E sarebbe forse anche peggio se andassero lo stesso avanti con un diverso autore non all'altezza di Abrams perchè significherebbe il rovinare una delle serie tv più belle degli ultimi anni (se non la migliore).
Non so come andrà a finire ma sono comunque molto dispiaciuto, per una volta che viene creato qualcosa di veramente bello, rischia di finire tutto in malora......
Sì, senz'altro sostituire Abrams sarebbe un errore gravissimo, la storia perderebbe sicuramente il suo fascino...atendo sviluppi, ma preferisco un accorciamento piuttosto che rimpiazzare Abrams.
Intanto è stata ufficializzata la data di inizio messa in onda su Sky.
Si parte il 18 settembre alle 21.00 con 2 episodi a settimana...
La perdita di Abrams è davvero un peccato ma sono abbastanza fiducioso visto che quest'anno era stato sostituito, secondo me molto bene, mentre registrava Mission Impossible 3.
Maledetto Abrams!!!
speriemo che si riesca a trovare una soluzione...
però la notizia che probabilmente dirigerà il prossimo film della saga di SPOILER 08e6ac7ddcbd631f441096386b559185'08e6ac7ddcbd631f441096386b559185
Star Trek
non può che farmi piacere!!!!!
Life long and Prosper
Un po' di novità sulla terza serie di Lost, direttamente dal recente Comicon, si possono trovare a questo sito.
Ma attenzione non leggete se non avete visto tutta la seconda serie di lost.
Invece ecco un paio di notizie alla portata di tutti:
— Hanno pianificato un massimo di 5 stagioni e conoscevano il finale fin dall’inizio. Andare oltre la quinta stagione sarebbe stiracchiare il concetto.
— Se introducono un nuovo mistero nella serie, ne conoscono già la risposta.
— Tengono conto delle reazioni dei fans nella realizzazione dello show
— Ci sarà un videogame con una storia indipendente ambientata sull’isola, creata dalla Ubisoft.
Ed ecco un paio di smentite ufficiali sulle teorie che riguardano l'isola:
— L’isola non è Atlantide
— Non sono in un mondo parallelo
— L’isola non è il Purgatorio
bè le nuove notizie nn sono niente male!spetto qualche notizia sul gioco ora!
ma nonpossono levare Abrams!!!
ma nonpossono levare Abrams!!!
Non l'hanno levato, è lui che se ne è andato.
a breve ricomincia, ottobre han detto alla radio.
nel frattempo mi vedo finire Invasion e a cavallo Prison Break.
non so se aspetto di piu Vic o Lost.
So che inizia il 18 su fox...su raidue mi sembra improbabile che lo dia quest'anno, fino a marzo chi non ha sky non se lo vede.....
Vic
Intendi the shield?
So che inizia il 18 su fox...su raidue mi sembra improbabile che lo dia quest'anno, fino a marzo chi non ha sky non se lo vede.....
Vic
Intendi the shield?
si intendo the shield, azz vediamo per lost allora thks dopo guardo sul cosocoso dei programmi di sky