Ho visto qualche puntata su Sky, da mio fratello, e mi sembra veramente molto bello, e non vedo l'ora di vederlo nell'autunno su Raidue. Lo metterei quasi al pari di Alias e di Jag. Dopotutto una certa somiglianza fra loro c'è !! " />" />" />
Alias non l'ho visto quindi non posso dire ma non mi sembra ci siano affinità tra Lost e Jag.
Belli gli Easter Eggs, solo che dopo essere arrivato a quello di Rose non riesco più ad andare avanti.
Oltre a lei ho trovato Locke, Boone, Shannon, Kate, Jack, Charlie e lo Sceriffo...
Non dico che siano uguali o che trattino gli stessi temi, dico solo che fra loro che una certa similitudine e che sotto certi aspetti sono simili !! " />" />
Beh, J.J. Abrams è il creatore sia di "Alias" che di "Lost", se non similitudini credo che si possa cogliere la stessa mano, quantomeno
"Alias" non lo seguo, ma credo che in astinenza da "Lost" comincerò a cercare le vecchie puntate " />
Ciao " />
Non li riesco a trovare!!! =(((Alias non l'ho visto quindi non posso dire ma non mi sembra ci siano affinità tra Lost e Jag.
Belli gli Easter Eggs, solo che dopo essere arrivato a quello di Rose non riesco più ad andare avanti.
Oltre a lei ho trovato Locke, Boone, Shannon, Kate, Jack, Charlie e lo Sceriffo...
Ho trovato il foglio accartocciato,ma per il resto nn riesco a trovare nulla!!HELP!!!
Niente,sono un pirla
Ho letto male,probvlema risolto!
Saluti " />
Spettacolo nelle puntate di questa sera... " />
Non vedo l'ora che arrivino le prossime
Spoilerone episodio 20 della prima serie.
93f1b2b313761905adbef6a210244212'93f1b2b313761905adbef6a210244212
Peccato per la morte di boonemi stava molto simpatico (e cmq la sorella è popo bona)
Già già, Shannon è uno spettacolo però Kate è meglio " />
Kate sarebbe lentiggini? non male, ma quella che preferisco è claire (quella incinta). Cmq andrei a cena con tutte e tre (comprensivo di dopo-cena....................)
Esatto, Kate è lentiggini.
Bella l'idea del dopo cena " />
Credo che però non sia nuova come idea..................
La puntata di ieri non è stata stupenda, ma ormai siamo alla resa dei conti. La prossima settimana credo ci sarà da divertirsi.........
Ieri non l'ho visto ma conto di rifarmi Venerdì o al massimo Lunedì....
Ci siamo ragazzi poche ore e vedremo la fine.............