Caro diario
oggi sarà una giornata pesante!tante cose da fare,da studiare,da imparare...per fortuna che settimana prossima è vacanza...non vedo l'ora così potrò finalmente rilassarmi e ripigliarmi!
ora vado,altrimenti arrivo in ritardo a scuola
ciao
ciao
Caro Diario
Quelli che abitano sopra l'ufficio dove lavoro " /> hanno appena sbattuto la coperta del cane dalla finestra (prorio sopra la mia) " /> ....maledetti peli di cane...la prossima volta che intravedo la coperta gliela strappo di mano e la butto giù " />" />
Un saluto a tutti
Caro Diario,
stamattina presto sono stata al mercato...e come al solito mi hanno dato la caccia!!!
Io mi chiedo...ma perchè ogni volta che ci vado i "marocchini" mi inseguono???!!!???So di avere la carnagione scura...ma non credo di averla tanto scura da sembrare una di loro " />
Mah...
Torno a studiare, prima di riaprire l ufficio...KE STRESS " />
E fra qualche ora iniziano i festeggiamenti....
Da MQM a MDM, zio boia, sto per diventare Borromaico a tutti gli effetti....
Caro diario...MI MANCANO I MIEI GATTINI!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Caro Diario,
perchè l'ufficio non chiama? Ho fatto una stupidaggine, è vero... ma capita nella vita!!!
SQUILLA STUPIDO TELEFONO!!!!
PS: non fidarti mai delle proposte lavorative troppo belle per essere vere, Diariuccio caro, non lo sono mai " />
Caro diario, domani festeggio due mesi insieme con la mia bella " />" />
Sto preparando una seratina romantica... " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif
caro D
finalmente c'è un film interessante alla tv.
Caro diario,
invece io ne ho visto uno terribile di film "ultraviolet" " />
Mi piacciono i combattimenti, spt fatti da una donna...ma sto film..........
Aggo che prepari x la tua bella di romantico??? " />
Cenetta al classico lume di candela se riesco a liberare la casa dai miei, ovviamente cucino io. O almeno ci provo...Aggo che prepari x la tua bella di romantico???
Con una scusa tipo bagno a mezza cena mi alzerò e accenderò l'apposito stereo con base di Strangers in the night (già pronta) e darò adito a tutta la mia scarsezza nel canto, il che probabilmente la farà morire dal ridere, poi tante tante tante coccole per ore e ore e ore " />" />" />
Tutto tempo sprecato......
non c'è più nulla per cui valga la pena combattere..... " />
Qhorin
Quoriiiiiiiiiiiiiinnnnnn...la smetti di fare il pessimista???!!!???L amore esiste...la tua è solo delusione...ma vedrai che ti ricrederai...QUANDO MENO TE L ASPETTI!!!
Credimi...
Aggo ma quanto sei dooooooolce forse però eviterei il canto se sei stonato " />
Buona serata...e buon compimese!!!
caro aggo,
una soriella per te.
nel apese dove vive la mia mamma c'è un tale, detto Cavana, che ha a lungo cercato di farsi mettere "dipendente del mininitsreo di grazia e giustizia" sulla carta d'identità. Anche a lui piaceva tanto cantare Srangers in the night, ma lui diceva Strengium in del night (stringimi nel night)
da quando ho letto il tuo post non faccio che ridere
I'm sorry
Tutto tempo sprecato...... " />
non c'è più nulla per cui valga la pena combattere..... " />
Qhorin
Quoto in pieno...
Caro Diario ho finito di preparare il borsone:
. Muta c'è
. Pinne maschera e boccaglio ci sono
. Erogatore presente
. Zavorra e GAV presi
Domani Full Day di immersioni all'Isola d'Elba
Cernie e murene aspettatemiiiiiiiii " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.