caro diaro
perchè il sabato e la domenica volano mentre la settimana a lavorare non passa mai???!!!
in questo momento vorrei qualcosa di forte " />
e magari una " /> ...
Caruzzo Diaruzzo....
fdsoghjsgohaòsnlihofpèsdofihjdlofz<ijhoadèhikrtsj.j.,roapja,jar,j
jpridt+jakrek
+jtèaraptriojgdfmnvpsdfàholkmcv<kèfdpàhlkòm<sà+h
,hkl<èfsàhlikàèhgopd
ho finito.... " />
Caro diaro,
Sempre e comunque,Ferrari nel cuore!Grazie Michael,il migliore al mondo,sull'auto più forte.
caro diariozzo,ora me ne vado a lettttoooo,ma prima controllo il forum...
Carissimo, ultimo messaggio per stamattina: vado all'uni e resto lì a studiare con tanta determinazione (a casa non faccio niente " /> )
Ciao diario....
le cose sono sempre uguali....immobbili...monotone....sto impazzendo.....
m m .....lo giuro...... " />
*COFFseiofossiillettononmilamentereiaffattoCOFF*
Meno male che è venerdì...stasera una sana ballata in disco e poi ninna fino a domani sera " />
NON PERDIAMO LA SPERANZA!!!
vaccaboia !!! dormi x un giorno intero tu..????
povero letto ! " />
scusate, un colpo di tosse.
CD, ancora un weekend di ansia e poi il tempo collasserà.
ahahahah " /> ke scemo Khal!!!
Cmq, caro diario...mi spieghi come BIP si usa il QUOTE??? " /> se voglio quotare solo una frase e nn l intero messaggio, non ci riesco mai " />
(ecco...appunto!!!)
Non sono il diario, ma tant'è... " />mi spieghi come BIP si usa il QUOTE?
Se vuoi citare una sola frase... citi tutto il messaggio e togli quello che non ti serve manualmente; la prima frase apparirà come
[*quote name='Lady dragon' date='Oct 23 2006, 08:29 PM' post='186106'*]mi spieghi come BIP si usa il QUOTE?[*/quote*]
senza gli asterischi, mentre le seguenti come
[*quote*]se voglio quotare solo una frase e nn l intero messaggio[*/quote*]
sempre senza gli asterischi " />
Comunque... caro diario, so che scrivo poco, ma scrivo anche io. Ogni tanto. Forse per sbaglio. Ma lo faccio.
Che dire... qualcosa. Utimamente sto ragionando molto su una cosa, forse troppo, e non riesco ad arrivare a una conclusione che mi soddisfi, men che meno a una conclusione univoca, che metta da parte gli altri dubbi. So che è assurdo, dovrei semplicemente evitare di farmi tanti problemi e andare avanti senza pensarci, ma... non riesco, i dubbi mi tornano, anche perché vorrei evitare alcune cose, che da essi dipendono.
Al momento... non so come andrà a finire, spero bene, ma per il momento non mi resta che attendere. E aspetterò, cercando di farmi meno problemi e di vivere questa cosa per come viene. Che forse è la cosa migliore
caro diario,sono le 2.20del mattino,sono rimasto solo sul forum,e ora ti lascio totalmente solo...
ciao
notte
Insonne da due giorni e stasera in collegio si prevede guerra "interplanare".....
Sono al limite...
Stressato, con il mal di testa, il mal di pancia e la cacarella, stressato, ah già detto vero?
stressato....stressato..stressato...stressato...
Ciao caaro.....
il vento non si alza....le vele sono ferme....la bonaccia fa ormai parte del tempo..... " />
voglio creedere....ma non mi sono mai sentito cosi ateo..... " />
andrà meglio....forse.... " />
Qhorin
Caro Diario,
sto meglio. Ho scritto e sto meglio.
Catarsi o sublimazione?
A giudicare dalla morsa allo stomaco che mi prende leggendo e pensando alcune cose, direi che si tratta solo di catarsi...
Ma è un'ottima catarsi, ottima davvero. Durerà a lungo.
Però... però però però.
No, lasciamoli perdere i però. Sono fatti troppo miei, caro diario, per venirli a dire a te, mi dispiace.
Sara
caro diaro
stasera mi sono ubriacata di brutto!!!!!
e sono fuori come una terrazza
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" /> !!!!
domani mattina a lavoro sarò verde!
p.s. non so come ho fatto a scrivere correttamente tutto ciò.....
Caro diario oggi studierò...
Caro diario oggi studier...
Caro diario oggi studie...
Caro diario oggi studi...
Caro diario oggi stud...
Caro diario oggi stu...
Caro diario oggi st...
Caro diario oggi s...
Caro diario oggi...