sweet thames, run softly till i end my song
sweet thames run softly for my speach is nor loud nor long
pciù
Carro Diarmato,
cronaca di oggi: PATENTE! nel segreto quasi assoluto il secondo esame è andato di gran lunga meglio del primo...
...era ora...
Caro diario la valigia è pronta,ora non mi resta altro da fare che aspettare questi 5 gg che mi separano dalla meta!^^
Ciao CD.....è tanto che non ci vediamo.....
la vita va avanti....
e penso che il problema stia alla base.....
ho bisogno di vederla.......
Caro diario...chi mi ha secciato oggi???
Si è rovesciato tutto il bagno schiuma nella borsa della palestra, si è rotto lo stivale e sono in ufficio , mi sono sporcata di olio il vestitino sempre in ufficio, la GUESS ha smarrito il mio orologio in riparazione e VOGLIO DORMIRE " />
Meno male che è venerdì...stasera una sana ballata in disco e poi ninna fino a domani sera
NON PERDIAMO LA SPERANZA!!!
Meno male che è venerdì...stasera una sana ballata in disco e poi ninna fino a domani sera
vaccaboia !!! dormi x un giorno intero tu..????
povero letto ! " />
Bè, considera che farò sicuramente l alba...
e che durante la settimana dormo poco...il sabato recupero " />
Caro Diario,
Amo Pavia e il collegio (Borromeo rullazza abbestia) è una fi***a ma oggi è stata una giornata veramente inutile....
Bon, spettiamo torni Rocky e poi si vede. Quasi quasi mi mancano i tempi del "c**o Istituzionale"...
M.Q.M. ancora per poco; a poi, schifido diario
*COFFseiofossiillettononmilamentereiaffattoCOFF*
vaccaboia !!! dormi x un giorno intero tu..????
povero letto ! " />
scusate, un colpo di tosse.
CD, ancora un weekend di ansia e poi il tempo collasserà.
Caro diario,
è facile scambiare un bicchiere pieno d'acqua, cristallina e trasparente, per un bicchiere vuoto.
Ognuno allora si sente quasi in dovere di versarvi dentro qualcosa di proprio. Perché vuole, perché crede di far bene, perché ne ha bisogno.
E il prezioso liquido originario, trabocca, esce, si disperde, si inquina, non è più lo stesso... Va perduto.
Basta.
Per favore.
caro diario il conto alla rovescia è sinito e la valigia è pronta sn pronto per il viaggio spero di esserlo anche per affrontare al meglio i prossimi 9 mesi!
CIAO BARRIERA!!!!!
Non mi riconosco più...
Ieri IO sono andato a correre, completando il perimetro di Pavia; tornato in collegio, a mensa ho mangiato come un animale a digiuno e dopo mezz'ora giù in palestra; per concludere birra e kebab con il Rocky.
Inizio a farmi schifo....l'attività fisica è IL male " />
Peraltro mi sta anche venendo su una pancetta alquanto inusuale...
Strana la vita di collegio... " />
Caro Diario,
una volta era il tempo a farmi impazzire, lui, con la sua mania di correre.
Adesso è lo S P A Z I O , con la sua mania di a l l a r g a r s i .
Sara
Cario diario, sto benone. E basta. E ti pare poco??? " />
potresti correre fin qui in svizzera che ci ritroviamo in valle da piter,e visto che non c'è gli facciamo una sorpresa e corriamo da lui a zurigohahahaNon mi riconosco più...
Ieri IO sono andato a correre, completando il perimetro di Pavia; tornato in collegio, a mensa ho mangiato come un animale a digiuno e dopo mezz'ora giù in palestra; per concludere birra e kebab con il Rocky.
Inizio a farmi schifo....l'attività fisica è IL male " />
Peraltro mi sta anche venendo su una pancetta alquanto inusuale...
Strana la vita di collegio... " />
e poi il dovuto premio----> " />" />" />" />" />