Caro diario,
perché appena scendono due dita di neve la gente va ai dieci all'ora, parla di "strade impraticabili" e di "eccezionale ondata di maltempo"? E se ne scendessero nuovamente due/tre metri? " />
Caro diario,
xkè tutte le straordinarie materie che dobbiamo studiare a scuola diventano poi schifosissime quando dobbiamo ripeterle davanti a quei cani dei professori??? " />
Caro diario, ma perchè rivolgiamo a te tutte le nostre domande esistenziali se tanto non sai mai cosa rispondere? " />
Caro diario,
che giorni che sto passando... -.-
Caro diario,
dopo lunga e dura campagna, anche il 17° schermo di Stronghold Crusader è stato superato: ai mie piedi giacciono morti 3 sultani e 1875 soldati nemici (mica facile ottenere un simile risultato, quando le tue truppe non arrivano a 100 cento uomini)...non c'è che dire: Tywin Lannister e la sua Castamere non hanno nulla da insegnarmi!!!
[perché appena scendono due dita di neve la gente va ai dieci all'ora, parla di "strade impraticabili" e di "eccezionale ondata di maltempo"?]
Disabitune?
[E se ne scendessero nuovamente due/tre metri? wacko.gif]
Magari! Così ci si metterebbe il cuore in pace, si starebbe direttamente a casa dall'inizio alla fine della giornata e tanti saluti...come è successo nel 1985/86, quando qui c'erano 80 cm di neve e manco gli spazzaneve erano in codizione di arrivare a sgombrare le strade. a Parte questo...dieci cm di neve su punti strategici sono sufficienti per rendere impraticabile la strada...almeno quella che io devo fare per arrivare a Pove
Caro diario,
perché i casini di un'altra persona devono complicare la mia vita? " />
Disabitune?
Vero, ma mi pare eccessivo " />
Così ci si metterebbe il cuore in pace, si starebbe direttamente a casa dall'inizio alla fine della giornata e tanti saluti
Da me si scavavano direttamente gallerie nella neve, e via con la giornata normale " />
Caro Diario...
Questo sabato senza scuola è iniziato bene e spero finisca meglio...
" />" />" />Caro diario,
dopo lunga e dura campagna, anche il 17° schermo di Stronghold Crusader è stato superato: ai mie piedi giacciono morti 3 sultani e 1875 soldati nemici (mica facile ottenere un simile risultato, quando le tue truppe non arrivano a 100 cento uomini)...non c'è che dire: Tywin Lannister e la sua Castamere non hanno nulla da insegnarmi!!!
sono tremendamente invidiosa.... " />" />" />
" /> maledette galline.. solo tre ne hanno messe!!
caro diario............
DEVO DECIDERMI A STUDIARE SERIAMENTE!!!!!!!!!
Idem come sopra......caro diario............
DEVO DECIDERMI A STUDIARE SERIAMENTE!!!!!!!!!
ormai caro diario granzie all'elfo risparmio 1 sacco di tempo...... " />
Qhorin " />
Dear Diary,
invece io ieri sera son andato coi miei friends in un locale qua vicino ad ascoltare le ultime promesse del punk italiano....DDR e Peter Punk|Cattive Abitudini..........mica male !!!
invece ora sto ascoltando un po di sana musica hardcore...quella del Masters of Hardcore del 2005, x intenderci....
Ciao caro diario......
giornata di me**a...... " />
ho dormito male....svegliato peggio.....
la squadra di ragazzi che alleno ha perso in casa.......
che dire....speriamo che domani sia meglio...... " />
Qhorin " />
Caro diario...il mio portatile è definitivamente morto...e con esso tutte le mie foto, le foto per la tesi salvate lì...e la tesi , che per fortuna avevo salvato su penna...almeno quella... tutti i miei Mp3... " />" />
Sono disperata...ho appena tirato giù tutti santi del paradiso..(chiedo scusa se sembro maleducata..ma ho l'animo a pezzi..)
Oggi niente potrebbe tirarmi su il morale.. " />
Caro diario...il mio portatile è definitivamente morto...e con esso tutte le mie foto, le foto per la tesi salvate lì...e la tesi , che per fortuna avevo salvato su penna...almeno quella... tutti i miei Mp3... " />" />" />
Sono disperata...ho appena tirato giù tutti santi del paradiso..(chiedo scusa se sembro maleducata..ma ho l'animo a pezzi..)
Oggi niente potrebbe tirarmi su il morale.. " />
....caro diario....questa è veramente brutta!!!....come si può essere cosi sfortunati!!..un grosso appoggio da parte mia!...ehm....Loras il video non mi si vede " /> ... " />
Carissimo diario,
per me ieri è stata una splendida serata. Finalmente a casa da solo mi sono dedicato completamente alla mia passione, la lettura! Sono riuscito a leggere fino all'una senza ke mi si chiudessero gli occhi dal sonno (come mi succede sempre più spesso.....ahimè la vecchiaia " /> ) il libro mi piace davvero e sono stato felicissimo di dedicare una serata a me stesso!
Unico neo, tra mezzanotte e mezzanotte e trenta la mia vicina di casa (che ha il letto appoggiato alla stessa parete del mio) si è impegnata non poco a disturbarmi la lettura e a farmi venir voglia di altro, sbizzarrendosi in grugniti animaleschi e frasi da censura senza farsi troppi problemi...e.....beh perlomeno stacca il letto dalla parete!!!!
Ciao
Bry " />