mi dispiace per il tuo portatile Giada...... " />Caro diario...il mio portatile è definitivamente morto...e con esso tutte le mie foto, le foto per la tesi salvate lì...e la tesi , che per fortuna avevo salvato su penna...almeno quella... " /> tutti i miei Mp3... " />" />" />
Sono disperata...ho appena tirato giù tutti santi del paradiso..(chiedo scusa se sembro maleducata..ma ho l'animo a pezzi..)
Oggi niente potrebbe tirarmi su il morale.. " />
ultimamente passiamo tutti giornate fantastiche...... " />
beh come dicevo ieri....
speriamo oggi vada meglio...... " />
Qhorin " />
Caro diario,
oggi sono troppo felice!!!! Ieri sera alle 22 è nato il mio nuovo cuginetto... Nicolò ^________^ è un amore " />" /> appena l'hanno portato a farcelo vedere è stata un'emozione grandissima per tutti quanti. E' dolcissimo " /> Lo adoro già " />
PS: Ho modificato il mio messaggio mettendo una sua foto " />
" />
innalziamo i nostri calici per la gloria del principe " />
un piccolo targaryen....?? speriamo che nn segua le orme del piccolo aegon.... " />" />" />Caro diario,
oggi sono troppo felice!!!! Ieri sera alle 22 è nato il mio nuovo cuginetto... Nicolò ^________^ è un amore " />" /> appena l'hanno portato a farcelo vedere è stata un'emozione grandissima per tutti quanti. E' dolcissimo " /> Lo adoro già " />
Unico neo, tra mezzanotte e mezzanotte e trenta la mia vicina di casa (che ha il letto appoggiato alla stessa parete del mio) si è impegnata non poco a disturbarmi la lettura e a farmi venir voglia di altro, sbizzarrendosi in grugniti animaleschi e frasi da censura senza farsi troppi problemi...e.....beh perlomeno stacca il letto dalla parete!!!! closedeyes.gif
ahahha bry te davvero nn ti smentisci mai...poveraccio chissa quali pensieri lo turbavano mentre leggeva!!! scommetto che in quella mezzora nn riuscivi a star molto concentrato sulla lettura eh...!!! " />
Unico neo, tra mezzanotte e mezzanotte e trenta la mia vicina di casa (che ha il letto appoggiato alla stessa parete del mio) si è impegnata non poco a disturbarmi la lettura e a farmi venir voglia di altro, sbizzarrendosi in grugniti animaleschi e frasi da censura senza farsi troppi problemi...e.....beh perlomeno stacca il letto dalla parete!!!! closedeyes.gif
ahahha bry te davvero nn ti smentisci mai...poveraccio chissa quali pensieri lo turbavano mentre leggeva!!! scommetto che in quella mezzora nn riuscivi a star molto concentrato sulla lettura eh...!!! " />
..... " /> ....no in effetti non riuscivo mica tanto! " />
Caro diario,
oggi sono troppo felice!!!! Ieri sera alle 22 è nato il mio nuovo cuginetto... Nicolò ^________^ è un amore appena l'hanno portato a farcelo vedere è stata un'emozione grandissima per tutti quanti. E' dolcissimo Lo adoro già
Augurissimi al nuovo nato!!! " />" />" />" />" />
....presto vogliamo le sue prime paroline sul forum " /> ......probabilmente x l'uscita de "il sabba dei corvi" avrà già imparato a farsi la barba!!!! " />
ciao
Bry " />
(tanti auguri per il bambino, Rinoa! E' bellissimo!!! " />" />" /> )
Caro diario... " />" />" />" />" /> sono stanca morta....questa tesi sembra non finire mai!! Ormai sono agli sgoccioli...ma quanto durano ste gocce???
Diario bello...non è che andresti avanti tu a scrivere? " />
Caro diario,
[questa tesi sembra non finire mai!! Ormai sono agli sgoccioli...ma quanto durano ste gocce???]
Quanti ricordi nel leggere che qualcun altro sta dandosi da fare sulle "sudate carte"...quanti ricordi di blocchi dello scrittore, di complessi di pagine bianche, di "incidenti" che portavano alla cancellazione di dieci pagine faticosamente scritte, di incubi in cui vedevi pagine di tesi che ti marciavano addosso...o in cui vedevi la commissione alzarsi in piedi e proclamarti "respinto"....
E che sollievo sapere di avere finito da un pezzo....
Coraggio Giada....la data si avvicina sempre di +....dopo ti servirà almeno una settimana per renderti conto di avere finito ed accettare il fatto " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif " />
ieri nottattaccia in giro....... " />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sbav.gif
/me sta cercando di riprendersi....... " />
Qhorin " />
Caro diario
ultimamente ho fatto la conoscenza di gente simpatica e molto cordiale ancorchè abiti in un posto freddo e desolato dal nome La Barriera.
E' comunque un posto molto affascinante e sa di buona compagnia. " />
Caro diario,
Cosa può l'essere umano senza sogni? Non amerebbe, non inizierebbe azione alcuna, niente per cui varrebbe la pena rischiare, semplicemente non avrebbe senso vivere.
Ma spesso ci perdiamo: ci alziamo al mattino senza ricordare perchè facciamo quel che stiam facendo,
dimentichiamo perchè ci alziamo,
e ci chiediamo perchè si vive.
Invece, non dobbiamo dimenticare i nostri sogni,
per quanto siano ardui i percorsi per inseguirli,
per quanto sembrino lontani,
ci saranno sempre, finché ci saranno, avremo uno scopo.
E nei giorni tristi, in cui il buio nasconde il nostro sogno fra le sue ombre,
ricordiamoci che il sogno non cessa di vivere, e così nemmeno il sentiero che ad esso conduce:
quando chiudiamo gli occhi il mondo non smette d'esistere,
ma quando chiudiamo le porte a qualsiasi possibilità,
allora sì che siamo persi, nel buio, nel vuoto, senza che il mondo ci tocchi.
A volte è proprio nel risveglio del primo mattino che iniziamo a sognare.
Caro diario,
è strano scrivere qui, un "luogo" da cui manco da tantissimo tempo, ma che ho continuato a portarmi dentro..
Qui ci sono alcune persone che considero importanti e la cosa che più temevo era quella di poterle perdere a causa della mia lontananza.
Una lontananza necessaria per mettere ordine nella mia vita...Avevo bisogno di staccarmi da loro e da quello che rappresentavano...ma mi mancano..terribilmente..
Oggi sono qui, spero di ricominciare e di ricostruire quello che si è perduto in questi mesi..
Ornella.
Caro diario,
è bello riuscire a far sorridere una persona... Non è importante quanto fai, credo... Ma il modo. Lo devi volere davvero.
Ma è triste quando invece non puoi. Quando sai che basterebbe una parola e non puoi pronunciarla... Quando ti rendi conto che il sorriso dipende da un gesto che non puoi fare... " />
Cambiando discorso, stasera credo di aver un po' ecceduto... " /> Ci sono cose che tutto sommato non posso fare, e tra un sano entusiasmo ed una fretta malata la differenza purtroppo è sottile. " /> Speriamo bene.
Caro diario,
accidenti che nottattaccia....già era cominciata male, demoralizzato com'ero da una pessima serata in cui mi sono dimenticato tutti i passi d'irlandese al corso di ballo...tra clienti arrivati ad ore impossibili e difficoltà al pc....ho gli occhi che bruciano per il sonno e la bocca che si muove da sola per sbadigliare....
Ti prego, fa' che arrivino in fretta le 7, così vengono a darmi il cambio e posso andare a dormire....zzz " />" />
caro diario...non vedo l'ora che sia maggio per poter suonare col gruppo a Torino...è un piccolo sogno che si realizza..
Caro diario,
è bello riuscire a far sorridere una persona... Non è importante quanto fai, credo... Ma il modo. Lo devi volere davvero.
Ma è triste quando invece non puoi. Quando sai che basterebbe una parola e non puoi pronunciarla... Quando ti rendi conto che il sorriso dipende da un gesto che non puoi fare... " />
Cambiando discorso, stasera credo di aver un po' ecceduto... " /> Ci sono cose che tutto sommato non posso fare, e tra un sano entusiasmo ed una fretta malata la differenza purtroppo è sottile. " /> Speriamo bene.
caro diario!!
Questo ragazzo esprime dei concetti fantastici...ma non si xcapisce mai ke cavoli ha combinato!!! " />
Io personalmente, carissimo diario, dopo un'attesa di 3 mesi finalmente ho avuto la macchina tanto sognata ( e attesa...e pagata...ecc.. " /> )...sono una pasqua oggi!!! " />
Ciao
bry " />