Caro diario, anche se tre giorni fa alle 4 di notte si è messo a nevicare, è stato bello la mattina vedere il manto bianco sugli alberi e sull'erba del giardino sciogliersi pian, piano sotto un sole caldo. Sono a Sud e anche nei giorni più freddi si sta da Dio! Ciauz " />
Caro diario
Oggi ho superato la prova scritta della patente " />" />
Caro diario,
qui continua il freddo, c'è un sole che non scalda manco con la fantasia! " />
Fra un pò doccia ed uscita di casa , eh si sono sprezzante del pericolo, ah che uomo
CHE UOMO!!!! " /> Farei la gioia di parecchie mamme per i propri figlioli
Cmq, tutto bene, dobbiamo finire di comprar i regali e poi venerdì ce li scambieremo!!!! " />" />
Tranquillo diario, ho comprato qualcosina pure per te... " /> Bacininiiinii " />
Caro diario, sabato torno a casa mia, nel mio bel paesetto... Non avrò internet quindi fino a gennaio la Barriera farà a meno di una presenza illustre come me " />
A casa mi riposerò, mangerò tanto e leggerò ancor più... Lbri, libri, libri, libri...
Caro diario
guerra fredda col mio pc.
Mentre ti scrivo infatti sono in modalità provvisoria. Ancora la tastiera e il mouse non vogliono sapere di funzionare correttamente!
Dannazione...non può andare avanti così per sempre! Stupida macchina! Non ti lamentare se e quando ti scaricherò su un bidone dell'immondezza! " />" />
caro diario,
nei prossimi giorni potrebbero giungerti delle voci su un amia
presunta comparsata ad un un raduno cagliaritano, non dar loro credito
io ero a casa a fare il bravo bimbo...
" />
Ps: quella crepe è stata di troppo " /> mal di panciaaaaaaaaaa " />" />" />" /> sigh
caro diario,
nei prossimi giorni potrebbero giungerti delle voci su un amia
presunta comparsata ad un un raduno cagliaritano, non dar loro credito
io ero a casa a fare il bravo bimbo...
" />" />" />" />
Ps: quella crepe è stata di troppo " /> mal di panciaaaaaaaaaa " />" />" />" /> sigh
quella creeps nn è stata di troppo era troppo e basta!! " />
forse è rimasto il tuo gemello a casa!XDD
Caro diario mi ero dimenticato di dire che....
HO UFFICIALMENTE PASSATO IL CONCORSO!!!!
SONO VFP4!!!! " />" />" />" />
e tra 18 mesi passo caporal maggiore dell esercito!!!!
da bere per tutti!!!!! " />
Complimenti gioooooooo!!!!!!! " />" />" />" />
Caro diario....
sono le 23:01....tra meno di un ora arrivano i fatidici 24 anni!!!
allora auguri " />" />" />
Caro diario, com'è che si dice già... " />" />" />
ah si! " />
VACAAAAAAAAAANZEEEEEEEEEEEEEE
" />" />" />" />
tanti auguri di buone feste a tutti quanti!
Caro Diario...
Tra un po' (per qualcuno è già così, a quanto pare) iniziano le vacanze di Natale... 3 parole che alla Dama causano ilarità isterica e un po' di invidia, visto che lei lavora...
La cosa positiva è che il Cavaliere della Dama è tra i fortunelli che possono prendere qualche giorno di pausa dal solito tran-tran e viene a trovarla... La cosa negativa è che sarebbe dovuto arrivare questa sera e ripartire la sera del due e invece arriverà domenica a pranzo per ripartire il pomeriggio del due... " />" />
Caro diario
Ieri ho festeggiato i miei 24 anni con la tradizionale festicciola pomeridiana a casa mia! " />
I miei amici e colleghi non mi hanno deluso, come sempre del resto, e la festa è stata il solito delirio, fatto di giochi allucinanti e di discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra!
Non è ovviamente mancato il rinfresco a base di tramezzini, pizzette, mignon e patatine!^^
Anche i regali (sia di compleanno che di Natale....dato che poi tra chi parte e chi resta prima di gennaio o di capodanno non ci si vede)sono stati bellissimi e graditissimi " />
E' da premettere che i miei amici sanno andare sul sicuro con me: LIBRI!!!! " />
Oltre all'edizione economica del Dominio della regina (che bramavo da tempo), mi hanno regalato "La leggenda di Earhsea" di Ursula Le Guim, un volumone di 5 libri; poi il 3 e il 4 libro (rilegati insieme di cui avevo già i primi due) di un romanzo storico su Giulio Cesare (il mio amore " /> ) di Conn Iggulden (Cesare padrone di Roma e La Caduta dell'Aquila) e infine un classico: Gli ultimi giorni di Pompei di Bulwer-Lytton!!
Diciamo che le letture per le vacanze di natale sono garantite^^
Ovviamente è stato piacevolissimo ricevere gli auguri anche dei barrieristi, tramite Mp ed msn " />
Un grazie particolare a Lyga....e lui sa bene perchè (/me fa fusa "VOOOON VOOOON")
Caro diario
fai gli auguri ad Erin da parte mia per il compleanno e scusati per il ritardo!!
e fai gli auguri di buone feste a tutta la Barriera!!
Finalmente ferie!!!
Auguri a tutti!! " />
Caro Diario,
CAVOLI! non sapevo che il 21 fosse il compleanno di Erin, lo scopro solamente ora! Ti prego di scusarmi con lei e di farle tantissimi auguri!!!
Caro Diario,
felicità è:
- svegliarsi al mattino e scoprire che ti hanno lasciato un regalo
- sentir suonare la sera il campanello e scoprire che ti hanno portato un regalo
- panciollare sotto il piumone con le finestre aperte (5 °C) leggendo delle Svalbard e ascoltando Ever Dream
- sapere che domani lavorerò solo mezza giornata
- progettare il capodanno
... e tante altre cose piccole e medie e grandi...
Non è felicità seria, ma è "camminare nell'ombra con il paradiso ai propri piedi".