Caro diario,
di nuovo al lavoro (anche se per soli due giorni) e con la buona notizia che, anche se la situazione non si inverte, mi aspetta "solo" una riduzione di ore...il mio contratto a tempo indeterminato rimane, passa da full time a part time.
Posso tirare un sospiro di sollievo...moderato!
caro diario oggi faccio 17 anni!
auguri
Caro Diario
A gennaio ho 6 esami e non sto studiando.
Di un esame il prof vuole gli esercizi fatti in powerpoint e mathtype
Windows sia sul portatile che sul fisso rompe i coboldi, in un caso per le ventole, nell'altro perché è mestruato.
Non riesco a lavorare. E' tutto il giorno che cerco di fare qualcosa. Per il portatile basterebbe sostituire le ventole, se solo si trovassero. Per il fisso basterebbe installare di nuovo windows, se solo avessi i cd.
Ce li ha mio padre. Mia madre l'ha cacciato via di casa perché stan divorziando. Mia madre peraltro dalle analisi del sangue risulta fortemente anemica, ma si ostina a non mangiare.
Anche le mie analisi del sangue non sono positive. Ma a sto punto chi se ne frega di donare il sangue. Ho già i miei problemi con i regali. Se li faccio ad entrambi i miei genitori si offendono, se non li faccio si offendono, se li faccioa uno solo dei due figurati...
Non sto frequentando perché ho sempre addosso una stanchezza spossante e fatico a fare qualsiasi cosa.
E dire che di cose da fare ne ho. Devo terminare il sito internet per l'associazione piossaschese, e comprare il dominio e l'hosting...
Devo fare quella maledetta mappa con le sue dannate isolette
Devo andare dalla mia migliore amica a sistemarle il macintosh.
Peraltro la mia exexexex mi risponde a monosillabi.
E stasera mastererò d&d in questo stato. Che qualcuno salvi i PG
Caro diario, sto tornando da un'uscita(abbastanza breve) con Aija, siamo andati a vedere Isilnar che cantava con il suo complesso
(Ho un pò di mal d'orecchie " />" />" />)certo che ne ha di fiato per urlare così (che oi non ho capito " /> si è levato la maglia... ma dico io: c'e freddissimo!!!!!!Nouuuuuu! zero levarsi la magilia, W la borsa dell'acqua calda!!!!!!!!!) " />" />" />" />
ps: diario, regalamene una
Caro Diario,
Sono interpreto uno dei PG masterati da Triex.
Nonostante quello che il master ha scritto qui sopra, questo augurio:
E stasera mastererò d&d in questo stato. Che qualcuno salvi i PG
non era necessario.
O forse si, e lui stesso ci ha salvati da una morte lenta e dolorosa.
Oppure ha in serbo per noi qualche altra atrocità in futuro.
Ma dopotutto forse ce la meritiamo (non molto atroce possibilmente " /> ). Come personaggi siamo un po' spregevoli: ladri, futuri assassini, arrivisti, magnamorti e druidi che spezzano rametti
Proprio dei rifiuti della società " />" />" />
caro diario, sono in crisi d'astinenza da D&D...
ferma la mia mano prima che banni chi ne parla e colma la mia invidia con una pioggia di dadi da 12!!!
Caro diario, guarda che ora è.
Ma dico io... nemmeno pensavo esistessero ore così piccole di mattina!
Caro diario,rientrata un'oretta fa dal lavoro...
che bello il mio letto...
buongiorno a triex che come me è ancora sveglio(sempre se non si è svegliato adesso!)
e buonanotte a me...
Caro diario,
ho perso ogni fiducia nell'università...perchè per andare bene in uno scritto di cui conosco la materia in maniera perfetta devo sapere a memoria dei dati che non c'entrano nulla?
Quasi quasi mi lancio sugli esami senza stare a guardare il voto...
Oh, come ti capisco!!!Caro diario,
ho perso ogni fiducia nell'università...perchè per andare bene in uno scritto di cui conosco la materia in maniera perfetta devo sapere a memoria dei dati che non c'entrano nulla?
Quasi quasi mi lancio sugli esami senza stare a guardare il voto...
Ci sono passata anch'io, ed alla fine ho smesso di preoccuparmi per il voto che, nell'80% dei casi NON era assolutamente meritocratico.......
Anyway.....
Caro Diario, ancora una settimana poi tutta la folle corsa a chiudere i cantieri si fermerà, almeno fino al 27 dicembre quando riprenderà per terminare definitivamente il 30 "> ..... speriamo di riuscire a riposarci un po' durante la settimana di stop che ci porterà al 6 di gennaio.......
Nota positiva: stanno ultimando il tetto della nostra casa......pochi mesi ancora e poi potremo andare a viverci ">
Caro diario, dovevo fare lezione dalle 8 30 alle 10 30 (per quello ero sveglioa quell'ora indecente).
Ma il prof ha deciso di trattenerci fino alle 12 30.
Il mio prossimo pullman è alle 13 30.
Waaaaaaaaah
Caro diario,
/me patentata!!!!!! " /> " />" />
Caro diario,
/me patentata!!!!!! " /> " />" />
/me brinda alla patente di Flamy " />" />
Caro diario,
/me patentata!!!!!!
auguri!
Caro diario,
/me patentata!!!!!! " /> " />" />" />
Dato che abito a più di 200 km di distanza posso ritenermi ragionevolmente al sicuro...
Auguri!