Caro Diario...
STA NEVICANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />" />" />" />" />
Ecco le foto, fatte con mezzi sofisticatissimi e all'avanguardia (il mo cellulare " /> ), che testimoniano l'evento:
Non si capisce una cippa e si vede ancora meno, ma l'importante è che nevicaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />
Anche qua!!! Ha iniziato ieri sera, poi a varie fasi sta continuando.
Questa è la vista dietro casa mia http://img504.imageshack.us/img504/9099/neve1au8.jpg
Alle 4 di mattina " /> XD[........]
Mentre i civili dormono*_*
comunque..
........................neve*____* " />" />
Caro diario..
A Roma non nevica MAI " />" />" />
" />
Caro Diario,
a Napoli alle 9 del mattino, col sole, facevano 2 gradi. Alle 11, sempre col sole, ne facevano 4.
... non è che ci son mica buone possibilità perchè qualche schizzetto di neve lo faccia anche qua?
Oggi ho sentito che ha nevicato addirittura in Puglia °_°
Che bel regalo di compleanno (anche se con un po' di ritardo) sarebbe un po di neve!!!
Caro diario...... " />
ma solo io mi devo beccare il freddo senza la neve???UFFA!!!
Comunque.....ti ricordi la "serie infernale" di esami che dovevo fare?beh,oggi è finita......finalmente posso fare quello che sognavo d fare da settimane........ " />" />" />" />" />
Caro diario...
d'accordo che la neve è bella, ma a causa sua ieri ci è saltata la sessione di "Vampiri live"...non è che magari la prossima volta potrebbe nevicare con miglior tempismo? òO
da noi stamattina ha fatto finta di nevicare...ma arriverà!
caro diario, sn stanko e svogliato, sarà il freddo?
Caro diario,
mi han detto che da noi ha nevicato, ma quando ho guardato fuori la prima volta (alle 7 di sera) era ormai sparita tutta.
Credi che debba cercare di uscire più spesso?
Caro Diario,
come va? Spero che almeno tu sia al caldo ai tropici a bere sangria e a goderti il panorama perchè qui fa FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDO... E sono a cagliari, pensa te se stavo dai miei in provincia di nuoro " /> se penso che fra 8giorni tornerò li mi si gela il sangue " />" /> !
So che oggi ha buttato giù una spruzzata di neve, " /> noooooooooooooooo ma secondo te?
Manda i cani, una slitta, una corda, un maestro di sci( " /> ) un telegramma anche un francobollo va bene ma salvami! La neve è bella da vedere da casa, buttati nel camino con un vetro bello spesso alla finestra che protegge!!! Eh magari con qualcuno per giocare sotto le coperte " />" />" />
Freddissssiiissisisisiisisisisisiismiiissisisisisismoooo! " />
Caro Diario,
fa freddo " /> ha nevicato " /> e mi sono presa un bel gelato passeggiando stasera " />
Caro Diario,
stasera altro gelato! " />
Happy winter, dear diary " />
Caro Diario,
solo l'avatar di Iskall mette freddo, ma quel che dice poi mi spinge a raggomitolarmi nello scaldotto °_°
la mia micia (Micia) ieri voleva uscire. E' stata fuori esattamente 10 secondi. Poi è corsa davanti alla stufa. :S
Mi associo a chi dice che fa freddoooo. E il peggio deve ancora venire. /me teme i giorni della merla
Caro Diario,
tre persone importanti si sono dimenticate del mio compleanno. Questa cosa non è affatto bella e mi fa un pochino male... Ci sono sempre state, tutte e tre, non si sono mai dimenticati, hanno sempre avuto un tempismo perfetto. Pensare che possano essersi semplicemente dimenticati mi rattrista e mi spinge a pensare cose alle quali non vorrei pensare, non ora.
E continua a fare freddo, ma ovviamente col mare tanto vicino niente neve, sigh.
caro diario...
mi sai spiegare perchè nevica DOVUNQUE tranne che dalle mie parti???!! " />" />" />" />
Caro diario,
in barbagia ha fatto 50cm di neve... " />" /> wacko: " /> Che culx! Fra una settimana
mi tocca ritornarci e ho freddo al solo pensare che starò lì 12 giorni, l'unica cosa buona e non trascorrerò
li i giorni dell merla " />" />
/me muore ma la mia fisicata reggera anche a questo " />
Ps: diario, guarda che siamo quasi al 2008, vediamo di impegnarci a trovare l'uomo! Su!
Volontari fatemi avanti " />
devo solo scegliere quando andare a sciare.....
la neve c'è " />" />" />" />" />
e anche qui ne sta scendendo un pochino " />