Caro diario,
ho finalmente ottenuto quello che volevo, allora perchè sto così male?
Già conosco la risposta: ho ottenuto solo quello che credevo di volere e ciò che mi fa stare peggio è rendermi conto che ho tagliato i ponti alle mie spalle e non posso tornare indietro.
caro diario
mi viene il vomito.
caro diario
ho un gran bisogno di urlare.....mi devo pur sfogare in qualche modo
Caro diario
finalmente ho vomitato
grazie per avercelo detto " />" />Caro diario
finalmente ho vomitato
caro diario: HO SONNO " />" />" />" />" />
perchè la giornata non inizia ale 11??????? " />
prego " />
sono molto felice di tenere il popolo barrierista in contatto con la mia situazione gastrointestinale.
ora, ad esempio, mi sento un po gonfio.
XD grazie Edd!mi raccomando tienici sempre informati! " />prego " />
sono molto felice di tenere il popolo barrierista in contatto con la mia situazione gastrointestinale.
ora, ad esempio, mi sento un po gonfio.
caro diario
mi pare di stare in qualche posto tropicale dove fa un caldo-umido assurdo e poi all'improvviso piove!
Caro Diario,
mai dimenticare le chiavi di casa... MAI!
casa in affitto
condominio vetusto
vicini rompiballe
tubi dell'acqua completamente marci
innondazione in bagno
parete del bagno bucata
puzzo di fogna
acqua assente da ore
...
CHE BEI MOMENTI!
questi gli ingredienti per una fantastica serata...
caro diario
io odio kant
Caro diario,
per una volta ti apro per una bella notizia: i ponti alle mie spalle sono tutt'altro che tagliati, al contrario sono in una posizione dalla quale posso guardarmi intorno con calma e aspettare l'occasione giusta per decidere.
Dopo tanto tempo il sole è tornato.
Caro diario,
due giorni a Firenze ed un concorso pressochè inutili...come si diceva un tempo, la testa è una cosa, la raccomandazione un'altra, e ho detto tutto! E sorvolo sui prezzi spropositati sull'alloggio vergognoso, sulle zanzare che ti mangiano vivo anche se sei spalmato di citronella peggio i un panino imburrato, etc. etc.
caro diario alla fine ho al contrario di tutti i miei commilitoni ho scelto le mitiche penne nere invece della sardissima brigata!voglio staccarmi da questa terra così bella ma che ti porta a nn conoscere il mondo...
a settembre ho il concorso...passarlo è tutto per me...è l'unico modo per avverare il mio sogno di essere almeno una volta casco blu...
caro diario
che giornata di m***a...e piove pure!
caro diario Che giornata di m...da mare forza 7 non si parte e non si esce che palle