Entra Registrati
batman begins
S di Sandor85
creato il 18 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Thorgas
Confratello
Utente
8 messaggi
Thorgas
Confratello

T

Utente
8 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2006 13:46

Mah.. ho visto ieri Batman Begins... non è male, ma le critiche da fare le ho..... vediamo.. innanzi tutto non era stato Jack Napier ad uccidere i genitori di Bruce? preferisco pensare così, anche perchè altrimenti il povero Joker sarebbe morto innocente.. di questo crimine almeno.... Morgan Freeman sprecato a mio parere, Lo spaventapasseri ridotto ad un pagliaccio, spero che la sua fuga dopo aver preso la corrente dalla "JOEY di DAWSON CRECK"(li aveva un senso almeno) ammetta un ritorno piu furioso di prima..... e che Katie intanto si raddrizzi la bocca....

La Batmobile? Per favore.... dove hai lasciato la bellissima Batmobile con cui salvavi Kim?

Per me si è voluto inserire troppe variazioni, è ottimo come spiegazione dei perchè e di come sia iniziata la SAGA di Batman... però... no no... 6 e mezzo tirato

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 23 marzo 2006 21:55

Premessa : non l'ho visto. Ma c'è un motivo.

Mi è sembrato solo un ennesimo tentativo della DC Comics di fare quattrini da un film tratto da un suo fumetto.

Scottati dal vuoto pneumatico di Catwoman - e dai trionfi dei film "Marveliani" hanno puntato sul classico Batman.

Potevano seguire la serie dei primi quattro film?

No, il rischio dell'ennesima parodia era troppo alto.

Allora hanno scelto le Origini, (come se nel primo Batman di Tim Burton non se ne fosse accennato per nulla), argomento più stimolante, condito con le arti marziali che non fanno mai male.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE