e poi il sesto senso è solo quello femminile!!
chi sono 'sti cavalieri?
chi li conosce? abbiamo delle foto?!
eh?eh?
basta...la devo smettere di fare la scema
Quale sesto senso femminile? Quello per le paranoie inutili? O quello per i problemi inesistenti? O quello per i dettagli insignificanti?
Sii più specifica!
Ciauz
Ahahahahahahahah grande Damien,ti quoto in pieno!
quello del mal di testa che ci manda in bianco
O quello per i dettagli insignificanti?
I problemi inesistenti se li fanno anche gli uomini mik (mio padre ad esempio)
Penso che le donne si facciano problemi inutili perchè abituate ad interagire con altre donne, con cui farsi problemi inutili è di vitale importanza, siccome quando parli con loro sembra che le cose le devi capire per scienza infusa
OT
Mi spiace dirlo ma purtroppo Ale ha ragione...la scusa del mal di testa insieme a quella del ciclo è veramente la + gettonata
FINE OT
2nd OT
Cersei, mai sentito parlare dei cavalieri dello zodiaco? é un cartone animato molto popolare, i Vandals ci hanno anke fatto un ridoppiaggio in kiave estremamente satirica da paura
FINE 2nd OT
OT
La scusa del mal di testa non la capisco quella del ciclo...vorrei potesse essere solo una scusa e non una rottura di co****ni comunque...in genere le scuse non le capisco
I problemi inesistenti se li fanno anche gli uomini mik
il che non è motivo sufficiente però per darsi delle sestosensiste in quanto donne
Ciauz
settimo senso in quanto io sono un cavaliere d'oro!
Infatti neankio le capisco le scuse ...Quando si può...BEN VENGA!!! ( kisselo fila il mal di testa!!! )
Vista, sicuramente!!!
I ricordi hanno sopratutto ODORE.
Sarò strano io,ma nei ricordi ritrovo immagini,suoni,e sensazioni tattili...ma mai odori...
si vero, ma guarda il percorso a ritroso...ovvero, spesso gli odori stimolano i ricordi: le immagini, il viso di una persona, una particolare sensazione, eventi del'infanzia particolari...pensa al praradiso perduto di Proust...e tra l'altro si è dimostrato ke il neonato riconosce il seno della madre anche dall'odore
seto senso feminile ...........il senso di rompere i c*****
OT
mah quello è un sesto senso anke maskile Silk, te lo dico x esperienza personale, a volte voi e la vostra gelosia inesistente siete degli scassamaroni pipparoli assurdi...
/OT
Non che la "gelosia inesistente" sia prerogativa maschile