Aye aye aye!
I ricordi hanno sopratutto ODORE.
Che domande...il quinto senso e mezzo, è ovvio!A parte gli scherzi, il mio senso preferito è la vista.
mitico Dylan Dog!!!!!
quanti bei ricordi...vabbè..perdonatemi il piccolo OT!
Ornella.
Il principe dei sensi, che domande, senza ombra di dubbio la terza gamba
ma ho votato vista....
ho votato il tatto. seconda la vista.
il tatto perchè è il senso della comunicazione vera e diretta
Gusto...è quello che riesco ad analizzare meglio, quindi quello che mi dà più soddisfazione...
Subito dopo tatto e olfatto ex aequo...
Insomma...sono un goloso
Ahahah Io amo la donna ke risponde al nome Ornella!!!
Cmq mi sembra palese ke io ornella e bernie finiremo all'inferno nel girone dei golosi
la vista posso sopravvivere(malvolentieri)senza il resto ma vedere...troppo
importante.
Per me il senso più piacevole (ho interpretato così il sondaggio originale, sarà per colpa del titolo ?) è il tatto, seguito dal gusto e dalla vista.
I ricordi hanno sopratutto ODORE.
Sarò strano io,ma nei ricordi ritrovo immagini,suoni,e sensazioni tattili...ma mai odori...
Ahahah Io amo la donna ke risponde al nome Ornella!!!![]()
ti aggiungo alal lista dei miei amori!!
Cmq mi sembra palese ke io ornella e bernie finiremo all'inferno nel girone dei golosi:wacko:
lì dovremo rinunciare ai gelati mi sa...però potremo morderci a vicenda
golaaaa.....
Ornella.
Ho votato il tatto... ho la pelle molto sensibile e mi piace assaporare qualsiasi cosa mi sfiori, da un'alito di vento a un bacio, perfino con la lingua tendo a concentrarmi sulla sensazione tattile piuttosto che sul sapore.
Al secondo posto ho messo l'olfatto perchè è un senso su cui sento di non avere un controllo definito e mi piace la sensazione inebriante che alcuni profumi riescono a dare senza che si riesca bene a capirne il motivo. Il gusto lo lascerei a parimerito per motivi molto simili, anche se devo dire che la preferenza tra i due dipende molto dalle situazioni e non è assoluta.
Vista e udito li ho messi all'ultimo posto... non ci rinuncerei mai, ma se dovessi proprio fare a meno di qualcosa sceglierei proprio la vista. Non ne ho bisgno per scrivere, quindi posso tranquillamente vivere senza. Per l'udito potrei fare lo stesso discorso, anche se ci sono alcune voci che mi spiacerebbe tantissimo non poter più sentire, ma alla fine se proprio devo scegliere...
Caro Mik... in questo momento ti odio profondamente... questo sondaggio mi ha messo davvero in crisi. Ho dovuto scegliere tra il sesso e il cibo mentre stilavo questa graduatoria (anche perchè altrimenti non avrei saputo su cosa basarmi e ho cercato quali fossero le cose che più amo fare) e questo mi ha profondamente turbato.
Paolo.
BWAHAHAHAHAHAHAHAZ
Ciauz
concordo con Paolo...questo sondaggio mi ha un pò messo in crisi in quanto non sapevo cosa votare..ma alla fine pensandoci bene ho deciso che secondo me il principe dei sensi è il tatto..
Ma non è il settimo senso quello dei cavalieri d'oro?Il sesto senso è il famoso intuito umano.Inoltre hai dimenticato il quinto senso e mezzo di Dylan Dog!!!!!!!!!!!!!!
Comunque voto tatto.Non riesco a immaginare di toccare la pelle liscia di una ragazza e non percepire niente mentre la sfioro......brrrrrrrrrrr
non è il settimo senso quello dei cavalieri d'oro?
Vero, e poi c'è anche l'ottavo