vi capita mai di sognare qualcosa di così reale da sembrare vero?e se sì queali sono i sogni + incredibili che avete fatto?postateli quì!
si... sogno spesso .. e mi diverto molto spesso a ricordameli la mattina dopo.... e se sono particolarmente belli ci ripenso
mi piace sognare
Spesso si, ma mi dimentico spesso tutto 5 min. che sono sveglio
Di solito faccio sogni e vedo uno strano corvo con tre occhi, e anche molti lupi....
credo di avere un'attività onirica ipersviluppata... per non dire ipertrofica
...a volte mi sveglio stanco dal troppo sognare
Cmq sogno spesso e sogno tanto, è come una seconda vita per me... nè ci rinuncerei mai
Si :P Sogno di brutto e di tutto XD
Credo di sognare molto spesso.
Ma al mattino sento che il ricordo di quanto sognato fugge via, come granelli di sabbia tra le dita.
Mi restano, delle volte, dei flash, delle impressioni, i volti delle persone presenti nel sogno, tranne rarissime volte in cui riesco a ricordare delle intere scene.
Da piccolo, invece, ricordavo bene i miei sogni (ed i miei incubi), di alcuni di questi serbo ancora adesso un ricordo molto vivido.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Sono certissima di sognare...ho talmente la testa tra le nuvole di giorno che sarebbe un assurdo se poi la notte non sognassi!
il fatto è che ricordo un sogno su un milione....di solito gli incubi e qualche volta sogni un pò erotici
ah, l'unico sogno veramente reale è quello in cui immagino che devo andare in bagno...puntualmente mi sveglio, mi alzo, faccio quel che devo fare e poi torno a dormire beata
Ornella.
Va a periodi. In ogni caso i miei sogni son sempre allucinanti... Leggi il 3D aperto a suo tempo da Calinn in proposito.
Fra l'altro, prima che la comasca aprisse la discussione, sognavo molto meno...
Sogno molto spesso, ma non sempre mi ricordo cosa ho sognato.....e quelli che mi ricordo a volte sono un pò incasinati oppure me li ricordo solo x un oretta dopo la sveglia poi tendo a dimenticare.....
Alcune volte faccio sogni ricorrenti, in particolare uno fin da quando ero piccolo...
Sì, sogno molto spesso... Quanto a ricordarmi i sogni, invece...
In ogni caso, mi pare che tutti noi facciamo per lo meno 3 sogni a notte, in concomitanza con la discesa alla fase REM... Poi ovviamente i sogni vengono istantaneamente rimossi, ed è già una fortuna ricordare l'ultimo...
"A volte ma mi rimangono addosso solo sensazioni".
Mmmm io non sogno tantissimo... quando dormo dormo... e cmq è raro che mi ricordi qlc.
sogno molto...e mi ricordo quello che ho sognato anche se molti dettagli al mattino mi sfuggono..
di solito sogno le cose che nella realtà non posso avere o non fare...non rinuncerei mai ai miei sogni per me sono una fuga dalla realtà..
è proprio bello sognare!!
Dipende dai periodi. Ci sono periodi in cui mi ricordo i sogni di ogni notte e periodi in cui non mi ricordo nulla. In genere i sogni che faccio sono assurdi, lunghi complessi e completamente deliranti chi aveva letto quelli che avevo postato in uan vecchia discussione sa... e non sono migliorati
I sogni sono la mia prima fonte di ispirazione per la city
In genere più sono complessi e macabri più me li ricordo bene, quasi come se li avessi vissuti.
Mat, a me a volte capita di ricordarne due anche se non benissimo
Mat, a me a volte capita di ricordarne due anche se non benissimo
Ciò è segno di cervello non comune... :)
/me fiero di essere presidente fondatore del CPPA
Scherzi a parte, per ricordarsi perfettamente i sogni sarebbe sufficiente svegliarsi ad intervalli di circa un'ora e mezza dal momento in cui ci si addormenta... In tal modo il risveglio è più naturale e gli elementi del sogno tendono a persistere anche nei primi minuti della veglia.
Come nella vita, una notte senza sogni per me non ha senso