Secondo me le ha anche dato quei medaglioni (o erano spille, non ricordo bene) a forma di lupo, che Theon Greyjoy aveva messo sui cadaveri di quei due bambini che aveva spacciato per Bran e Rickon.
In segno di riconoscimento, ovviamente per un amico.
E, ripeto, gli Stark quali migliori amici hanno se non i Reed?
theon avrà tolto i medaglioni quando li ha esposti alla folla e per di più non si soffermano abbastanza a Grande Inverno per ritrovarli.
Maestro Luwyn può averli tolti dai cadaveri e conservati, per poi darli a Osha in punto di morte.
ogni cosa è possibile, comunque penso che la questione dei medaglioni sia piuttosto marginale.
Sono un importantissimo segno di riconoscimento, invece!
Ragazzi non è che Rickon e Osha dovunque vadano ci riportano indietro Nymeria?!
Dopotutto è possibile che la metalupa sia tornata verso nord e quindi sia nei dintorni delle uniche possibili destinazioni (Porto Bianco e Torre delle Acque Grigie).
I Metalupi seguono in tutto i loro padroni:
Vento grigio è morto con Robb
Cagnaccio è inquieto come Rickon
Lady è persa come Sansa sta perdendo parte della sua personalità Stark (non è un po' troppo Lannister? adesso ha recuperato però...sarà che non mi piace proprio)
Spettro è tornato non appena Jon è stato appieno scagionato dalle accuse di Slynt e Mallister (è tornato appieno un guardiano della notte).
Manca Arya, che è dispersa, come Nymeria.
Nymeria, dai sogni fatti da Arya, è nei pressi del Tridente.
Lontanissima da Rickon, quindi.
Nymeria è a capo di un branco di lupi e non sembra affatto intenzionata ad andarsene dal tridente( d'altronde è stata cacciata violenetamente dalla sua padrona ). Solo se arya tornerà nel tridente c'è quualche possibilità che si reincontrino e questo per il momento è remoto.
In effetti sono molto lontani...
Però io credo che la mia teoria sui metalupi sia valida, e che quindi siamo destinati a veder ricomparire la metalupa a breve distanza dal ritorno di Arya.
Questo però è OT...
Per quanto riguarda Rickon e Cagnaccio io spero che Osha riesca a tenerli a bada un pochino altrimenti si ritroverà le zanne del lupastro nel collo prima di poter arrivare da qualsiasi parte, che sia Porto Bianco o Torre delle Acque grigie.
Eh eh eh!
Cagnaccio è in grado di capire che Osha sta proteggendo Rickon e non le farà nulla!
Beh, dipende tutto dallo stato d'animo del piccolo Rickon, perché chiaramente il meta-lupo ne riflette le emozioni. Ricordiamo che Cagnaccio in un'occasione avrebbe fatto del male persino a Bran e Hodor se Estate non lo avesse bloccato, ai tempi in cui è morto Ned e Catelyn era partita via. Ciò detto, anche secondo me Osha non corre grossi pericoli da parte del meta-lupo.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"